Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La domanda è un filo generica.
Sorgente?
Ambiente?
Diffusori da scaffale o da pavimento?
Budget?
Ti sei dimenticato il budget. Ma li vuoi passivi?
Le combinazioni sono diverse, il budget è una variabile fondamentale.per il budget non è un problema, i diffusori passivi (attivi se riuscissi a trovare le edifier studio 8) , perchè vorrei pilotarli con un ampli dedicato,collegandolo magari ad un buon dac ,anzichè scheda audio , perchè l'uso è sopratutto musicale.
Non è il numero di vie a decretare la bontá di un diffusore. Hai giá dato un occhio agli ingombri?no no, in camera lo spazio è libero ai lati e pure dietro..
volevo puntare su un 3 vie da scrivania col solo monitor al centro un 27"
per i dac mi avevano consigliato un smsl m8
Non è il numero di vie a decretare la bontá di un diffusore. Hai giá dato un occhio agli ingombri?
Dovresti ascoltarli per stabilire cosa acquistare. Sono tutti ottimi, le Indiana sono troppo alte: il tweeter dovrebbe essere ad altezza orecchio, non puoi piazzarle sulla scrivania.Se mi posti una foto riesco a darti un'indicazione precisa. Anche un dac dedicato, non aumenta solo il dettaglio e la separazione tra gli strumenti, ma anche il palco, ma difficilmente sarà percepibile con posizionamento che hai in mente: è più influente l'ambiente che il dac. Il link che ti ho postato del Denon e dove lo presi io due anni fa, 80€ in meno rispetto all'Italia sono tanti.
Devi provare. Prendi il CD che conosci meglio e vedi cosa riesci a fare. Di DAC ce ne sono una marea, e all'inizio è anche molto difficile notare differenze, sono comunque sfumature. Non riesco molto ad immaginare dove le piazzi, tra il case enorme e la stampante...è proprio questa la variabile che cambia di più il risultato.