• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli Configurazione PC Gaming

Pubblicità

JencoGRM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un nuovo PC da gaming e volevo chiedervi se potreste darmi dei consigli su delle configurazioni. il mio budget si aggira intorno ai 500€.

Va beh nulla allora, la massimo prendi l'hd sata per usarlo come memoria per dati. Tu il pc lo sapresti montare? windows lo hai?

Eh purtroppo io non saprei montarlo infatti ho pensato di farlo montare da un sito (e-key,e affidabile? me ne consigli altri?) e per windows ho già preso un 8.1

- - - Updated - - -

per l'hard disk non saprei perchè c'è possibilità che venda il vecchio pc

Il montaggio non richiede una laurea ma comunque puoi fartelo assemblare da loro poi il windows è i drivers li installi tu

I5 4460
Asrock h97 pro 4
Crucial ballistix sport ct 2x4gb 1600MHz
R9 270x
Thermaltake berlin 630w
Zalman z3
Wd blue 1tb
Masterizzatore economico

Si beh quello è vero ma non so magari riesco a farmi dare una mano da un mio amico...

- - - Updated - - -

Grazie per la configurazione :) Adesso che ci penso un mio amico vende un xpredator x3 a 60€... è una buona offerta?

Mi è capitato di aiutare una persona che lo ha fatto senza un tecnico, quindi bisogna solo stare attenti e fare le cose passo passo con calma

non ho sentito belle parole su gli xpredator x1...sul x3 non saprei,anche se credo siano più o meno la stessa ciccia..un po plasticone,rumoroso(x le vibrazioni) e difficile fare cablaggi ordinati..

Pubblicità
Pubblicità