• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc da gaming 2k

Pubblicità
Probabilmente è come dici tu,ma non è detto: magari una qualche versione ti/ super (o xt) ha prestazioni che si avvicinano alla 070,o ti consentono di giocare 2k con qualche compromesso che però è accettabile...inoltre può essere che in concomitanza di queste uscite avremo anche una diminuzione di prezzo delle sorelle maggiori...le possibilità sono molteplici,e si tratta di aspettare solo 2/ 3 settimane...

Probabilmente è come dici tu,ma non è detto: magari una qualche versione ti/ super (o xt) ha prestazioni che si avvicinano alla 070,o ti consentono di giocare 2k con qualche compromesso che però è accettabile...inoltre può essere che in concomitanza di queste uscite avremo anche una diminuzione di prezzo delle sorelle maggiori...le possibilità sono molteplici,e si tratta di aspettare solo 2/ 3 settimane...

La tendenza del mercato attuale rende tutto quello che dici estremamente improbabile, non solo al livello di mercato ma anche per come Nvidia ha impostato le cose al livello di tecnolgie.
Gli aumenti in termini prestazionali saranno per le xx60 probabilmente irrilevanti rispetto alla generazione precedente, come sono stati marginali rispetto alla 5070

Il mercato va verso un innalzamento dei prezzi piuttosto che un abbassamento, le xx60 andranno a sostituire le RTX 4060 e 4060 ti che spariranno dal mercato e non saranno più convenienti, mentre per il QHD sarà necessario avere almeno un chip come la xx70

Alla fine ho preso quella 9070 tx, devo solo attendere che arrivi.
Per lo schermo il philips è arrivato a 650€, attendo si abbassi il prezzo o pensi che si stabilizzi su quella cifra?

secondo me si a 649 è quasi imbattibile è un QD oled 360hz
Ok Perfetto grazie.
Stasera cercando in giro ho anche trovato l'ASUS ROG Strix XG27ACDNG sui 670€ vale quei venti euro in più o anche in questo caso è sempre meglio il Philips?

EDIT: Alla fine ho trovato il Philips a un po' meno su un altro sito e ho preso quello.

Ne approfitto per chiedere le ultime due cose, se volessi un secondo disco per archiviazione di dati o comunque per avere più spazio quale prendo?
Ho letto anche che è consigliabile prendere una protezione per evitare l'uscita della pasta termica, giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro