Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccomi, scusami ma mi è venuto di 740€... si può limare ancora, ma se vuoi giocare in fhd questa è la base direi...
Visualizza allegato 83078
si può scendere ancora come processore...
- - - Updated - - -
@Revean
All'incirca 650, perché altri 200 buoni mi servono per lo schermo, quindi quello è il massimo a cui posso arrivare purtroppo
più o meno... l'athlon io lo cambierei... metterei basta un A8 5500 a 10€ in più e una hd 7850 a 20€ in più... se vuoi puoi togliere l'assemblaggio e ti ritrovi allo stesso punto di partenza con un pc più potente...Cosa ne dite di questa config? Potrebbe andare bene per giocare a media definizione con i giochi recenti e non avere cali di fps? :-)
Visualizza allegato 83203
la scheda madre sì perchè cambia il socket della cpu, la vga no, la puoi tenere.Ma se dopo volessi passare da amd a intel, dovrei cambiare anche la scheda madre e la scheda video?
non credo di aver compreso il tuo ragionamento... la vga dedicata la puoi tenere in quanto tutti gli slot pci-e sono uguali da mobo a mobo... non capisco cosa c'entra l'integrata... :grat:Ma l'a8 5500 non ha la vga integrata? Per comprarne anche un altra penso che sia meglio l'a8 5600k a questo punto e tengo quella vga...
le vga integrate in ogni processore sulla faccia della terra, sono così infime, che giocare a minesweeper è come progettare un'astronave e forse riusciresti addirittura a vedere il desktop.Quello che intendevo dire è, siccome il processore che hai detto tu ha già la vga integrata, se prendessi quello toglierei la vga attuale del carrello per magari prenderla in futuro, oppure è così pessima da non poterci giocare?
Uh, capisco. Comunque l'a8 5600k costa 0.50 in più della 5500, non converrebbe di più a questo punto?non credo di aver compreso il tuo ragionamento... la vga dedicata la puoi tenere in quanto tutti gli slot pci-e sono uguali da mobo a mobo... non capisco cosa c'entra l'integrata... :grat:
conviene certamente.Uh, capisco. Comunque l'a8 5600k costa 0.50 in più della 5500, non converrebbe di più a questo punto?
Nono grazie, per ora credo di essere a posto così, addirittura con il carrello che ho postato... non so perché ma mi fido di quella scelta, poi ho visto l' a10 6800k e penso proprio che sarà una mia futura scelta quando deciderò di cambiare processore, ma per adesso credo di tenermi quelle cose li, per come gioco io mi vanno beneconviene certamente.
ti ho trovato un A10 6800K a 120€ e un amd fx 8320 a 128€, ti interessano?
come preferisci, tieni conto comunque che: AMD A8 5600K vs A10 6800KNono grazie, per ora credo di essere a posto così, addirittura con il carrello che ho postato... non so perché ma mi fido di quella scelta, poi ho visto l' a10 6800k e penso proprio che sarà una mia futura scelta quando deciderò di cambiare processore
Si al massimo cambio giusto con l'a8, perché mi viene a costare circa 15€ in più, ma giusto quello. Ti ringrazio moltissimo comunque per il tuo aiuto :)come preferisci, tieni conto comunque che: AMD A8 5600K vs A10 6800K
e che: AMD FX 8320 vs A8 5600K
piccole differenze, dipende dal prezzo che hai trovato tu per l'a8...
- - - Updated - - -
:)