- Reazioni
- 17,064
- Punteggio
- 253
è vero che può arrivare anche a 20fps di differenza, ma giocando con un monitor 60/75Hz avrai sempre un massimo di 60/75fps visibili, poi andando su ryzen hai la possibilità di aggiornarlo in futuro nel caso l'editing o programmazione diventi qualcosa di più dello studio con un 2700x o prossima generazionePer la cpu mi escludete a prescindere intel? Ryzen a livello di produttivita è quasi pari ad un i7 ma in ambito gaming ho visto qualche bench e in alcuni giochi ci sono anche 20fps di differenza rispetto al suo concorrente (non vorrei fosse sprecata la 1070ti)
non sono sicuro, ma quel case dovrebbe avere uno strip rgb compreso, nel caso puoi inserire una ventola rgb superiorePer le ram ho scelto le tridentz rgb per dare un po' di colore al tutto.
io preferisco un 27" 2k ips, sia per giocarci che lavorarci è ottimo, eviterei i TN solo per la questione dei coloriPer lo schermo invece cosa mi suggerite?
paga con paypal è vai sempre sul sicuro, acquista solo il monitor da e periferiche da amazon, che è più veloce la gestione dei resiUltima cosa diginetstore è sicuro come sito o meglio pagare qualcosa in più e andare sul fedele amazon?