Stai calmo. A differenza di molti in questo forum che arrivano e pontificano il loro sapere senza tenere in considerazione che è una discussione aperta e collaborativa, io cerco di leggere tutto e se sbaglio mi scuso o lo ammetto. Qui sono nuovo, ma frequento forum da quando c'erano le BBS che probabilmente, ma solo per ragioni anagrafiche ovviamente, tu non sai nemmeno cosa siano.
Ho visto le altre configurazioni, non ti devi giustificare: tra l'altro gli X così come in passato le EE non li considero neanche perché ai prezzi che li vendono li ritengo prese per il c..., e questa è, come dici, una mia opinione quindi cosa che non condivido. Differente invece la considerazione sulla tua proposta di aspettare o prendere AMD perché questo fa appello alla logica, quindi non è una mia opinione ma un dato oggettivo che si tratti di una proposta insensata.
Nello specifico mi riferisco al fatto che per il genere di applicazioni che deve usare é sempre vantaggiosa la maggior efficienza ST quindi l'alternativa non sarà mai AMD in quanto in single core Intel li batte ancora.
Il render lo fa con Octane che usa GPGPU e quindi un maggior numero di core non gli servono.. in ogni caso, senza aspettare esistono anche gli XEON che hanno più core dello stesso tipo degli i7
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk