DOMANDA Consigli Assemblaggio Computer Economico (max 300)

Pubblicità
Ragazzi, avevo deciso di acquistare la licenza per Windows 10 Pro ma non so perché non mi compare come iso scaricabile sul media creation tool di Microsoft. Come posso fare?
 
fino a 76 comunque ha un input lag abbastanza buono 13 ms qui di cosa sto parlando http://tv.tecnologici.net/guide/input-lag-cosa-e-come-si-misura/ da non confondere con il tempo di risposta , comunque è un dato che spesso non molti costruttori mettono , ho visto anche il precedente post , anche a me tra le scelte creation media tool , mi fa scegliere solo tra win 10 o win 10n , ho in versione 32/64 , quindi non ti saprei dire
 
fino a 76 comunque ha un input lag abbastanza buono 13 ms qui di cosa sto parlando http://tv.tecnologici.net/guide/input-lag-cosa-e-come-si-misura/ da non confondere con il tempo di risposta , comunque è un dato che spesso non molti costruttori mettono , ho visto anche il precedente post , anche a me tra le scelte creation media tool , mi fa scegliere solo tra win 10 o win 10n , ho in versione 32/64 , quindi non ti saprei dire

Perché ho visto che la licenza home costa addirittura di più della pro e non di poco. Ma non riesco a trovare l'iso di windows 10 pro. Boh...
Comunque ho letto l'articolo: quindi 17 ms di input lag è un buon valore. Tutto sommato sembra un display abbastanza buono per una spesa di soli 100 euro..
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ragazzi ma quello che vi ho postato su Amazon è lo stesso che mi avete proposto su tao?

Perché sono rimasto senza computer e dovrei fare gli ordini il prima possibile...
 
Ultima modifica:
Sono stato completamente ignorato. A parte questo, mi sono arrivati i primi pezzi (ssd, alimentatore, case) aspetto con ansia il resto.
 
L'ho assemblato qualche giorno fa. Ho fatto il massimo per quanto riguarda il cable management (è il mio primo assemblaggio). Non ho finito tutto ma ci sono :)
Grazie mille a tutti per l'aiuto :)
20161108_171436.webp 20161108_171454.webp 20161108_171745.webp
 
Aggiunta di qualche piccola tamarrata che ogni tanto ci sta :D

Anche se è un pc base mi sembrava bello aggiungerci qualche led :)
20161111_122848.webp 20161111_122920.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top