Consigli acquisto Tv Hd e impianto home theater

grifith1986

Utente Attivo
17
0
La ps3 va benissimo su un lcd.
Il wii ha problemi, perchè è in standard definition.

Il pc lo puoi attaccare alla tv, questo è il bello :asd:
Ormai sono 3 anni che uso la tv come monitor.

Io ho un 32 pollici in una stanzetta piccolissima e vorrei prendere proprio una tv piu grande.
Imho piu è grande piu è divertente.

Sui 32 pollici, io andrei di lcd, c'è molta piu scelta tra i cristalli liquidi.
Non ricordo nemmeno se esistono "plasmi" da 32.

Come prezzo,per una televisione di fascia alta penso che stiamo sui 800 euri.

grazie mille, sempre gentilissimo. Guarda io proprio oggi sono andato in un centro commerciale e a 32'' di tv ce ne sono di tutti i tipi, da 500 euro a salire. Quali requisiti deve avere per essere una buona tv? potresti spiegarmeli poi in termini semplici?:P non sono un genio, ma neanche un cretino eh :P
 

Luigi Flaminio

Utente Attivo
54
2
CPU
AMD Phenom II x4 3.4GHz
Scheda Madre
Asus M4A77TD
HDD
3x1TB
RAM
Kingstone 2x2Gb DDR III 1333
GPU
Captiva 9400GT
Audio
Integrata
Monitor
Acer AL1951
PSU
600W
Case
Nero
OS
Windows Seven 64bit
Forse il marketing di Pioneer ha un po' toppato?

Vero, però il nero di Pioneer è sempre stato il più profondo di tutti gli altri, imho.

Anche gli altri produttori (Panasonic in primis) avevano capito le "diavolerie" di Pioneer ma non hanno mai potuto usarle perché Pioneer le ha brevettate.

Pioneer non si sta affidando a Panasonic ma è quest'ultima che ha acquistato da Pioneer il know out, brevetti ed ingegneri per utilizzarlo/i nei suoi plasma di prossima generazione (a primavera arriverà qualcosa di nuovo con un po' di tecnologia Pioneer).
A quanto sembra, (per il momento) Pioneer non commercializzerà ne produrrà più TV al plasma.

Non è il marketing che ha toppato, ma è che c'è troppa sproporzione economica x nulla giustificata...e personalmente ritengo che sia solo un settaggio nel menù service, anche perchè nei plasma quando si deve riprodurre il nero si spegne o si spengono "semplicemente" i pixel.
E quando il pixel è spento è nero...c'è poco da fare..

Quando ho scritto che Pioneer si affidava a Panasonic per i plasma, intendevo esattamente ciò che tu hai sopra specificato. Non lo avevo chiarito perchè in quel momento non era importante ai fini della discussione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili