CONSIGLI ACQUISTO MAX 330€

Pubblicità
G6 fa eccellenti foto, assolutamente si

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
quindi nella miriade di modelli a quel prezzo o giù di lì è da tenere in considerazione...
A5, p10, honor 9...
anche se da confronti sommari, mi sembra che p10 gli sia addirittura superiore e ha ancora una dimensione umana

quindi nella miriade di modelli a quel prezzo o giù di lì è da tenere in considerazione...
A5, p10, honor 9...
anche se da confronti sommari, mi sembra che p10 gli sia addirittura superiore e ha ancora una dimensione umana
Togli assolutamente a5 e Honor 9

Togli assolutamente a5 e Honor 9

quindi:
A8 a 300 euro introvabile (di più non merita)
p10 balziamo a 400euro, non so se valga la pena prendere in considerazione i vari lite...
lg g6 a 300, mi sarebbe piaciuto lo storage interno da 64gb. Leggo di una versione plus... di cosa si tratta? I pareri sulla fotocamera non sono quelli che aspettavo (foto "normali")
redmi note 5 a 225euro, fotocamera un pò sotto gli altri e dimensioni, sono le sue 2 uniche pecche

quindi:
A8 a 300 euro introvabile (di più non merita)
p10 balziamo a 400euro, non so se valga la pena prendere in considerazione i vari lite...
lg g6 a 300, mi sarebbe piaciuto lo storage interno da 64gb. Leggo di una versione plus... di cosa si tratta? I pareri sulla fotocamera non sono quelli che aspettavo (foto "normali")
redmi note 5 a 225euro, fotocamera un pò sotto gli altri e dimensioni, sono le sue 2 uniche pecche
Eh beh, le foto del note 5 sono inferiori, ma costa anche la metà....

Eh beh, le foto del note 5 sono inferiori, ma costa anche la metà....

tieni conto che io parlo sempre di amazon e che mi sono dato un budget massimo di 350 euro
non mi hai detto cosa è il g6plus e cosa ne pensi delle varie versioni lite (p9, p10)

Ultima modifica:
scusatemi se mi inserisco, ma secondo voi un s8 a 200 euro c'è qualcosa di strano?:asd: il venditore(privato) mi ha detto che è cosi basso perché ha fretta di venderlo, nell'annuncio c'è scritto " Prodotto pari al nuovo, usato solo qualche giorno, ho scatola, acessori e lo scontrino. Garanzia valida fino al 2019. " A me, sembra molto strano. considerando che a questo prezzo lo si vende con display ridotti alle minime condizioni e ancor di più per il fatto che è stato comprato e utilizzato soltanto per pochi giorni. stessa cosa per il mate 10 pro a 250 euro secondo voi è un prezzo strano se in ottime condizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro