CONSIGLI ACQUISTO MAX 330€

Pubblicità
Eh niente, oggi ho avuto conferma da parte dei tecnici del decesso del mio LG G4.
Sono molto orientato verso il Xiaomi Redmi Note 5 Pro, però leggendo questi vostri ultimi commenti, mi sta facendo gola l'Honor View 10 (in realtà me la faceva anche prima di conoscere il Xiaomi :asd:). Però costa 200 euro in più rispetto al Xiaomi... mmmmmmmm

Eh niente, oggi ho avuto conferma da parte dei tecnici del decesso del mio LG G4.
Sono molto orientato verso il Xiaomi Redmi Note 5 Pro, però leggendo questi vostri ultimi commenti, mi sta facendo gola l'Honor View 10 (in realtà me la faceva anche prima di conoscere il Xiaomi :asd:). Però costa 200 euro in più rispetto al Xiaomi... mmmmmmmm
A mio avviso non li vale assolutamente 200 euro in più, visto che vince solo in fotocamera contro l'autonomia e il software migliore dello Xioami

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Domandina. Amazon vende il Xiaomi a 250, mentre un altro venditore lo mette a 200... So che è una domanda alquanto banale, la garanzia di Amazon vale i 50 euro in più? Secondo voi si intende...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro