CONSIGLI ACQUISTO MAX 330€

Pubblicità
obiettivamente un pò spessorato...
lo testiamo e poi se non dovesse piacere andiamo su lgg6
visto che ho tutti carica batteria di "vecchia" concezione, se prendo un adattatore, metto a rischio qualcosa ?
Preso pure io lunedì, a me hanno stupito i bordi laterali allo schermo, enormi.. :look:

Il fatto che fosse Samsung per me era un difetto:asd: ma per una serie di motivi era comunque il più adatto a me..
Chissà che arrivi ore in fretta perché è na vergogna, doveva uscire con quello e lhan promesso per febbraio, e ad oggi ancora nulla...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

giusto per non passare per semplice rompiscatole che non conclude, ho preso A8
credo che sia un pò più "femminile" del nokia
Manuel, anche questa è andata, depenna dalla lista :fumato:
Dato che me ne sono accorto per caso alla radio magari te l'eri perso pure tu. Se lo registri entro 10gg dall'acquisto ti regalano una stampante ho che vale un centino.

Fra i vari rwgali fatti da Samsung nel tempo è fra i più inutili ma è sempre un regalo

Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

Dato che me ne sono accorto per caso alla radio magari te l'eri perso pure tu. Se lo registri entro 10gg dall'acquisto ti regalano una stampante ho che vale un centino.

Fra i vari rwgali fatti da Samsung nel tempo è fra i più inutili ma è sempre un regalo

Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
anche io sentito alla radio, per 2 giorni non sono riuscito ad allegare i file richiesti, stamattina ci riprovo
concordo, veramente poco utile, avrei preferito una "classica"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro