Consigli 2 in 1

Pubblicità

Dalmaz17

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti, sapreste consigliarmi un 2 in 1 di fascia medio alta, adatto anche a progettazione grafica in 3D?

Grazie per la risposta rapida. Sono nuovo in questo mondo, scusa le domande, ma 8 gb di RAM non sono pochi ? Poi girando per negozi mi hanno consigliato di trovare un pc con scheda grafica dedicata per migliori prestazioni, dici che il processore di 11esima generazione riesca a compensare la mancanza?

Grazie per la risposta rapida. Sono nuovo in questo mondo, scusa le domande, ma 8 gb di RAM non sono pochi ? Poi girando per negozi mi hanno consigliato di trovare un pc con scheda grafica dedicata per migliori prestazioni, dici che il processore di 11esima generazione riesca a compensare la mancanza?

Ma guarda, il tutto sta nel prezzo! Dipende quanto vuoi spenderci! E' ovvio che un 2 in 1 deve essere un appoggio secondario, al lavoro di grafica, quindi posso confermarti che gli Intel di 11a gen con schede Intel Iris Xe integrata, sono comunque ottime schede video per grafica e anche "gaming"

Quello che voglio dire è che se al centro commerciale ti consigliano un notebook da 800 Euro che monta una grafica MX 330, in realtà non cambia nulla da un integrata Iris Xe!

per quanto riguarda gli 8GB di RAM, possono essere sufficienti, e comunque possono essere sostituiti/ aumentati in un secondo momento con una spesa irrisoria....

Ok grazie, quindi se non ho capito male anche qualcosa come questo:

Dovrebbe riuscire a gestire facilmente dei programmi di grafica 3D, ed avere una bella durata nel tempo? Immagino che sia leggermente superiore in fatto di prestazioni a quello da te linkato e rientra ancora nel mio budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dovrebbe riuscire a gestire facilmente dei programmi di grafica 3D, ed avere una bella durata nel tempo? Immagino che sia leggermente superiore in fatto di prestazioni a quello da te linkato e rientra ancora nel mio budget
Parlo di quelllo con il processore i7, ho fatto un po' di confusione con i link

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Parlo di quelllo con il processore i7, ho fatto un po' di confusione con i link

Si assolutamente, come prodotto siamo in Linea con le caratteristiche di quello che ti ho linkato io, salvo, questo DELL ha già 16GB di RAM e in più la tecnologia Intel Optane che è un plus che fa comodo per la velocità di utilizzo in generale...!