Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la risposta rapida. Sono nuovo in questo mondo, scusa le domande, ma 8 gb di RAM non sono pochi ? Poi girando per negozi mi hanno consigliato di trovare un pc con scheda grafica dedicata per migliori prestazioni, dici che il processore di 11esima generazione riesca a compensare la mancanza?
Parlo di quelllo con il processore i7, ho fatto un po' di confusione con i linkOk grazie, quindi se non ho capito male anche qualcosa come questo:
![]()
Dell Inspiron 15 2-in-1 Notebook | Dell Italia
Un notebook 2-in-1 da 15 pollici con la straordinaria tecnologia Dolby™ Vision, una penna attiva con il relativo vano portapenna e la potenza delle prestazioni dei processori Intel® Core™ di decima generazione.www.dell.com
Dovrebbe riuscire a gestire facilmente dei programmi di grafica 3D, ed avere una bella durata nel tempo? Immagino che sia leggermente superiore in fatto di prestazioni a quello da te linkato e rientra ancora nel mio budget
Ok grazie, quindi se non ho capito male anche qualcosa come questo:
![]()
Dell Inspiron 15 2-in-1 Notebook | Dell Italia
Un notebook 2-in-1 da 15 pollici con la straordinaria tecnologia Dolby™ Vision, una penna attiva con il relativo vano portapenna e la potenza delle prestazioni dei processori Intel® Core™ di decima generazione.www.dell.com
Dovrebbe riuscire a gestire facilmente dei programmi di grafica 3D, ed avere una bella durata nel tempo? Immagino che sia leggermente superiore in fatto di prestazioni a quello da te linkato e rientra ancora nel mio budget
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Parlo di quelllo con il processore i7, ho fatto un po' di confusione con i link
non puoi avere prestazioni e compattezza insieme, una esclude l'altraGrazie per la risposta rapida. Sono nuovo in questo mondo, scusa le domande, ma 8 gb di RAM non sono pochi ? Poi girando per negozi mi hanno consigliato di trovare un pc con scheda grafica dedicata per migliori prestazioni, dici che il processore di 11esima generazione riesca a compensare la mancanza?