• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Considerazioni e domande sull'andamento del forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto la testa che sono 16gb in single channel oltretutto
No no, visto che la scheda madre ha solo due slot giustamente hanno messo due banchi da 8gb in modo da non lasciarne libero neanche uno, sennò poi sarebbe stato troppo comodo poterla espandere xD
1739717902819.webp
Non pensavo nemmeno che esistessero ancora delle schede madri con soltanto due slot di ram...

No no, visto che la scheda madre ha solo due slot giustamente hanno messo due banchi da 8gb in modo da non lasciarne libero neanche uno, sennò poi sarebbe stato troppo comodo poterla espandere xD
Visualizza allegato 488725
Non pensavo nemmeno che esistessero ancora delle schede madri con soltanto due slot di ram...
Strano perché i pre assemblati hanno quasi sempre un banco singolo

E le prese in giro e le umiliazioni nei miei confronti e in quelle di mio figlio continuano...
Regalati questa per Natale:

37275859_0.jpg

I forum sono fatti per aiutare chi vuole essere aiutato, non per fare banali giochetti psicologici

Lo hai voluto tu.
Non sono io che l'ho voluto. Io non so assemblare, e non me la sento di pagare 100 euro per l'assemblaggio. E purtroppo è pure finita l'offerta della MediaWorld su quel MSI.
Ti dò il mio parere su quel pc della mediaworld e sul tuo comportamento completamente inadeguato:

-ha una scheda madre da fascia ultra bassa che tirerà le quoia molto presto a causa del processore energivoro, il quale quest'ultimo è perennemente in sofferenza a causa del dissipatore pessimo. Airflow del case ridicolo che porta ad un ulteriore surriscaldamento generale e quindi anche la scheda video va in sofferenza. 16GB di ram in 1800€ di pc sono un furto a mano armata anche in virtù del fatto che ad oggi 16GB di ram sono il minimo sindacale per giocare. Stessa cosa per 1TB di storage. Insomma, è un pc che si e no vale 1200€ e tu lo vuoi stra pagare con 600€ aggiuntivi. Di conseguenza, addirittura risparmieresti se ti compri i pezzi sfusi da amazon e li porti ad assemblare in un negozio di PC con una spesa minima ulteriore (100€ al massimo?). Le constatazioni appena fatte sono fatti inconfutabili, per quanto tu possa esserti incaponito a voler comprare quel preassemblato

-per quanto riguarda il tuo comportamento, non posso far altro che allinearmi a quanto già detto: tu sei un utente semplicemente ignorante (passami il termine, senza offesa) in ambito informatico ed è OVVIO che se chiedi pareri in merito ad un qualsiasi preassemblato, in un forum tecnico come questo, riceverai solo risposte negative a tal proposito. È solo un tuo problema se ti senti offeso e rimangono tuoi i problemi che insorgeranno con quello schifo di pc (si, fa schifo sotto tutti i punti di vista). A questo punto ti pongo la stessa domanda: cosa chiedi a fare il parere degli esperti se poi non hai alcuna intenzione di ascoltarli? Vuoi sentirti dire che è bellissimo quel pc? Non succederà, semplicemente perchè fa schifo oggettivamente. Detto questo, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi.

Ti dò un consiglio: cerca di essere più umile nella vita, soprattutto in ambiti specifici come quello dell'informatica, magari le cose potrebbero girarti meglio
Sì, però la scheda madre è prodotta da MSI come quelle che consigliate voi spesso nel forum.

Non sono io che l'ho voluto
Se eri così certo della bontà di quel pc avresti potuto comprarlo subito.
e non me la sento di pagare 100 euro per l'assemblaggio
Ma il sovrapprezzo del preassemblato sì?
E purtroppo è pure finita l'offerta della MediaWorld su quella MSI.
Eh già, che peccato! :D
Sì, però la scheda madre è prodotta da MSI come quelle che consigliate voi spesso nel forum.
Non c'entra niente.

, però la scheda madre è prodotta da MSI come quelle che consigliate voi spesso nel forum.
Certo

Ma quella è una scheda madre dal valore di mercato di 70€ (forse)
Quelle che consigliamo sul forum partono da 150€, giusto un filino di differenza in qualità e corretto dimensionamento della componentistica di potenza...

Quelle che consigliamo sul forum partono da 150€, giusto un filino di differenza in qualità e corretto dimensionamento della componentistica di potenza...
Ora dirà che facciamo parte della lobby dei tecnici che girano in BMW e che vogliono fargli spendere i soldi

Ora dirà che facciamo parte della lobby dei tecnici che girano in BMW e che vogliono fargli spendere i soldi
Purtroppo vedo che il vostro atteggiamento non è cambiato nemmeno di una virgola. Mi arrangio da solo.
Certo

Saprà ben MSI quello mette.

Purtroppo vedo che il vostro atteggiamento non è cambiato nemmeno di una virgola
Semmai è Il tuo che non è cambiato e porta a questa reazione comprensibile.

Sono stanco di vedere sprecate tante parole al vento, quindi:
Se creerai future discussioni senza il segnale di dialogo o minima apertura mentale, verranno trattate come trolling.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro