• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Considerazioni e domande sull'andamento del forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto altamente sus sapete qual è? E' che non risponde a nessuna delle nostre sensate critiche! Scrive qualche frase a caso, gli rispondiamo ma lui non risponde MAI alle cose che scriviamo noi. Anche secondo me è un troll, altrimenti risponderebbe invece che ignorare tutti i messaggi.

Ma almeno hai letto la mia risposta?
Posso sapere perchè ti senti umiliato?
Questo è solo uno dei tanti esempi, non risponde mai a quello che gli scriviamo :D

Il fatto altamente sus sapete qual è? E' che non risponde a nessuna delle nostre sensate critiche! Scrive qualche frase a caso, gli rispondiamo ma lui non risponde MAI alle cose che scriviamo noi. Anche secondo me è un troll, altrimenti risponderebbe invece che ignorare tutti i messaggi.

Questo è solo uno dei tanti esempi, non risponde mai a quello che gli scriviamo :D
Precisamente.

Giusto per sapere, il ban scade quando? domani mattina alle 11 ??
Quindi lui non può rispondere fino ad allora?
più o meno a quell'ora, quand è stata data la sanzione, fino ad allora il forum gli è accessibile da loggato ma in sola lettura per le discussioni pubbliche

Preparo i popcorn :D
al-mio-segnale-scatenate-linferno.jpg

Seguo con interesse, se continua così, questa discussione può essere usata come canovaccio per una serie tv.

Io ho chiesto in ben due discussioni, dei consigli su un PC nuovo anche per passare a Windows 11 visto che uso ancora Windows 7. Invece sono stato umiliato perché i "preassemblati" sono pessimi prodotti e di rivolgermi ad un tecnico pagandolo (non so assemblare PC).

Le discussioni sono queste:

La prima, chiusa dopo pochissimo dicendomi "vai a chiedere consiglio da qualche altra parte", nonostante siamo in un forum dove la gente è libera di chiedere consiglio. La seconda, durata tantissimo, dove tutti hanno insistito di pagarmi un tecnico per l'assemblaggio, giocando con i miei soldi.

Ditemi voi se è un atteggiamento normale ciò. E grazie al quale sono ancora con Windows 7 (non capisco neanche i requisiti così stringenti per l'installazione di Windows 11, tra cui il famoso TPM) e mio figlio non potrà giocare al gioco di cui parlo nella seconda discussione.

Grazie in anticipo per le risposte.
Ti dò il mio parere su quel pc della mediaworld e sul tuo comportamento completamente inadeguato:

-ha una scheda madre da fascia ultra bassa che tirerà le quoia molto presto a causa del processore energivoro, il quale quest'ultimo è perennemente in sofferenza a causa del dissipatore pessimo. Airflow del case ridicolo che porta ad un ulteriore surriscaldamento generale e quindi anche la scheda video va in sofferenza. 16GB di ram in 1800€ di pc sono un furto a mano armata anche in virtù del fatto che ad oggi 16GB di ram sono il minimo sindacale per giocare. Stessa cosa per 1TB di storage. Insomma, è un pc che si e no vale 1200€ e tu lo vuoi stra pagare con 600€ aggiuntivi. Di conseguenza, addirittura risparmieresti se ti compri i pezzi sfusi da amazon e li porti ad assemblare in un negozio di PC con una spesa minima ulteriore (100€ al massimo?). Le constatazioni appena fatte sono fatti inconfutabili, per quanto tu possa esserti incaponito a voler comprare quel preassemblato

-per quanto riguarda il tuo comportamento, non posso far altro che allinearmi a quanto già detto: tu sei un utente semplicemente ignorante (passami il termine, senza offesa) in ambito informatico ed è OVVIO che se chiedi pareri in merito ad un qualsiasi preassemblato, in un forum tecnico come questo, riceverai solo risposte negative a tal proposito. È solo un tuo problema se ti senti offeso e rimangono tuoi i problemi che insorgeranno con quello schifo di pc (si, fa schifo sotto tutti i punti di vista). A questo punto ti pongo la stessa domanda: cosa chiedi a fare il parere degli esperti se poi non hai alcuna intenzione di ascoltarli? Vuoi sentirti dire che è bellissimo quel pc? Non succederà, semplicemente perchè fa schifo oggettivamente. Detto questo, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi.

Ti dò un consiglio: cerca di essere più umile nella vita, soprattutto in ambiti specifici come quello dell'informatica, magari le cose potrebbero girarti meglio

Ultima modifica:
16GB di ram in 1800€ di pc sono un furto a mano armata anche in virtù del fatto che ad oggi 16GB di ram sono il minimo sindacale per giocare.
Scommetto la testa che sono 16gb in single channel oltretutto

Stessa cosa per 1TB di storage.
Che ovviamente sarà un qlc di fascia infima e senza cache dram

Ti dò un consiglio: cerca di essere più umile nella vita, soprattutto in ambiti specifici come quello dell'informatica, magari le cose potrebbero girarti meglio
Che poi fa abbastanza ridere perché non si fida di noi che non abbiamo ritorno economico da cosa diciamo ma si fiderebbe di un venditore che racconta qualsiasi cosa pur di appiopparti un prodotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro