- Reazioni
- 13,989
- Punteggio
- 254
il ban è di un solo giorno! sono i punti-sanzione che scadono a febbraio 2026, riapro se domani vuole replicarepossiamo anche evitare di continuare, è bannato fino a Febbraio 2026
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il ban è di un solo giorno! sono i punti-sanzione che scadono a febbraio 2026, riapro se domani vuole replicarepossiamo anche evitare di continuare, è bannato fino a Febbraio 2026
Questo è solo uno dei tanti esempi, non risponde mai a quello che gli scriviamo :DMa almeno hai letto la mia risposta?
Posso sapere perchè ti senti umiliato?
Precisamente.Il fatto altamente sus sapete qual è? E' che non risponde a nessuna delle nostre sensate critiche! Scrive qualche frase a caso, gli rispondiamo ma lui non risponde MAI alle cose che scriviamo noi. Anche secondo me è un troll, altrimenti risponderebbe invece che ignorare tutti i messaggi.
Questo è solo uno dei tanti esempi, non risponde mai a quello che gli scriviamo :D
Giusto per sapere, il ban scade quando? domani mattina alle 11 ??il ban è di un solo giorno! sono i punti-sanzione che scadono a febbraio 2026, riapro se domani vuole replicare
più o meno a quell'ora, quand è stata data la sanzione, fino ad allora il forum gli è accessibile da loggato ma in sola lettura per le discussioni pubblicheGiusto per sapere, il ban scade quando? domani mattina alle 11 ??
Quindi lui non può rispondere fino ad allora?
Preparo i popcorn :D
Titolo proposto? "umiliazioni informatiche"?Seguo con interesse, se continua così, questa discussione può essere usata come canovaccio per una serie tv.
No stavo pensando a qualcosa tipo ( non guardarmi non ti sento).Titolo proposto? "umiliazioni informatiche"?
Ti dò il mio parere su quel pc della mediaworld e sul tuo comportamento completamente inadeguato:Io ho chiesto in ben due discussioni, dei consigli su un PC nuovo anche per passare a Windows 11 visto che uso ancora Windows 7. Invece sono stato umiliato perché i "preassemblati" sono pessimi prodotti e di rivolgermi ad un tecnico pagandolo (non so assemblare PC).
Le discussioni sono queste:
Può andare bene questo computer? Come ho scritto in un precedente thread uso ancora Windows 7, e siccome ho dati sensibili ho deciso di passare a Windows 11.
- ser1980
- Risposte: 15
- Forum: Computer Economici e Ufficio
Mio figlio, quando uscirà a marzo, vorrebbe giocare a questo nuovo simulatore di vita pertanto dovrei cambiare il mio vecchio PC con Windows 7 e con quest'occasione potrei passare a Windows 11 (già ho chiesto in precedenza ma mi è stata chiuso il thread),
Ho visto questo PC della MSI:
Dai requisiti potrebbe andare bene.
E per favore, non ditemi che fa schifo, visto che non me la sento di assemblare computer.
- ser1980
- Risposte: 116
- Forum: Computer da Gioco e VR
La prima, chiusa dopo pochissimo dicendomi "vai a chiedere consiglio da qualche altra parte", nonostante siamo in un forum dove la gente è libera di chiedere consiglio. La seconda, durata tantissimo, dove tutti hanno insistito di pagarmi un tecnico per l'assemblaggio, giocando con i miei soldi.
Ditemi voi se è un atteggiamento normale ciò. E grazie al quale sono ancora con Windows 7 (non capisco neanche i requisiti così stringenti per l'installazione di Windows 11, tra cui il famoso TPM) e mio figlio non potrà giocare al gioco di cui parlo nella seconda discussione.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ad onor del vero, quando ha aperto il topic stava a 1400€ ma il succo rimane quello ed il resto di quanto scritto resta valido.1800€ di pc
Scommetto la testa che sono 16gb in single channel oltretutto16GB di ram in 1800€ di pc sono un furto a mano armata anche in virtù del fatto che ad oggi 16GB di ram sono il minimo sindacale per giocare.
Che ovviamente sarà un qlc di fascia infima e senza cache dramStessa cosa per 1TB di storage.
Che poi fa abbastanza ridere perché non si fida di noi che non abbiamo ritorno economico da cosa diciamo ma si fiderebbe di un venditore che racconta qualsiasi cosa pur di appiopparti un prodottoTi dò un consiglio: cerca di essere più umile nella vita, soprattutto in ambiti specifici come quello dell'informatica, magari le cose potrebbero girarti meglio