Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque il vantaggio dei preassemblati, in certi ambiti, è la garanzia e pochi "sbattimenti" burocratici.
Non avete mai venduto pc a leasing, vero?![]()
È ciò che credo si siano chiesti un po' tutti, leggendoti.Ditemi voi se è un atteggiamento normale ciò.
Se l'andamento è il medesimo anche in questa sezione, mi sa che questo è un forum che merita di essere trollato.
in tal caso la sanzione per troll ci stami sa che questo è un forum che merita di essere trollato.
Se ti senti umiliato vattene. Nessuno ti sta trattenendo qui.Purtroppo continuo ad essere umiliato anche qui.
Se l'andamento è il medesimo anche in questa sezione, mi sa che questo è un forum che merita di essere trollato.
Concordo, ho letto le discussioni e qualcuno credo abbia un pochino esagerato.si però...probabilmente stà solo chiedendo di essere trattato diversamente e non mi pare una richiesta impossibile
ok qui ci sono persone preparate tutto quello che volete, e credo che, proprio perchè tali si dovrebbe essere delle volte meno spigolosi
non tutti recepiamo allo stesso modo
Purtroppo continuo ad essere umiliato anche qui.
Trattato diversamente come? Gli sono state fornite più volte e da utenti diversi tutte le motivazioni ed eventuali soluzioni alternative del caso, quando poi accusa di bestemmie inesistenti o scrive perle come queste:si però...probabilmente stà solo chiedendo di essere trattato diversamente e non mi pare una richiesta impossibile
ok qui ci sono persone preparate tutto quello che volete, e credo che, proprio perchè tali si dovrebbe essere delle volte meno spigolosi
non tutti recepiamo allo stesso modo
MediaWorld è una grande catena di elettronica internazionale (MediaMarkt). Io sono un semplice operaio e non vado a dare 100 euro ad un tecnico che poi usa per comprarsi una BMW (io giro con una semplice Panda).Siamo in un loop, ti piace e ti va bene il prezzo vai sul sito di mediaworld e acquistalo. P.s. non vuoi dare 100€ a un tecnico, ma come pensi che campi Mediaworld? facnendoti pagare ovviamente di più un prodotto.![]()
![]()
"eh ma se lo vendono da mediaworld deve essere per forza un buon prodotto"ed anche in questo stesso topic continua ad ignorare la maggior parte delle risposte ripetendo solo di venir umiliato...o lo si prende come troll od evidentemente il problema risiede altrove.