Io ho chiesto in ben due discussioni, dei consigli su un PC nuovo anche per passare a Windows 11 visto che uso ancora Windows 7. Invece sono stato umiliato perché i "preassemblati" sono pessimi prodotti e di rivolgermi ad un tecnico pagandolo (non so assemblare PC).
Le discussioni sono queste:
La prima, chiusa dopo pochissimo dicendomi "vai a chiedere consiglio da qualche altra parte", nonostante siamo in un forum dove la gente è libera di chiedere consiglio. La seconda, durata tantissimo, dove tutti hanno insistito di pagarmi un tecnico per l'assemblaggio, giocando con i miei soldi.
Ditemi voi se è un atteggiamento normale ciò. E grazie al quale sono ancora con Windows 7 (non capisco neanche i requisiti così stringenti per l'installazione di Windows 11, tra cui il famoso TPM) e mio figlio non potrà giocare al gioco di cui parlo nella seconda discussione.
Grazie in anticipo per le risposte.
Le discussioni sono queste:
Può andare bene questo computer? Come ho scritto in un precedente thread uso ancora Windows 7, e siccome ho dati sensibili ho deciso di passare a Windows 11.
- ser1980
- Risposte: 15
- Forum: Computer Economici e Ufficio
Mio figlio, quando uscirà a marzo, vorrebbe giocare a questo nuovo simulatore di vita pertanto dovrei cambiare il mio vecchio PC con Windows 7 e con quest'occasione potrei passare a Windows 11 (già ho chiesto in precedenza ma mi è stata chiuso il thread),
Ho visto questo PC della MSI:
Dai requisiti potrebbe andare bene.
E per favore, non ditemi che fa schifo, visto che non me la sento di assemblare computer.
Ho visto questo PC della MSI:
Dai requisiti potrebbe andare bene.
E per favore, non ditemi che fa schifo, visto che non me la sento di assemblare computer.
- ser1980
- Risposte: 116
- Forum: Computer da Gioco e VR
La prima, chiusa dopo pochissimo dicendomi "vai a chiedere consiglio da qualche altra parte", nonostante siamo in un forum dove la gente è libera di chiedere consiglio. La seconda, durata tantissimo, dove tutti hanno insistito di pagarmi un tecnico per l'assemblaggio, giocando con i miei soldi.
Ditemi voi se è un atteggiamento normale ciò. E grazie al quale sono ancora con Windows 7 (non capisco neanche i requisiti così stringenti per l'installazione di Windows 11, tra cui il famoso TPM) e mio figlio non potrà giocare al gioco di cui parlo nella seconda discussione.
Grazie in anticipo per le risposte.