• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Considerazione Build PC Gaming [MINIMO PER 4K GAMING]

Pubblicità
ok, concesso che è davvero molto bello e mi sembra anche funzionale....e ti odio :'l ... conosci i tempi di consegna del sito?

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ops!
Quasi ti consigliavo un case ma hai già scelto!
Beh meglio così, il "mio" era senza lucine e costava di più.
Sarebbe arrivato prima però, almeno quello.
Buona notte!
:D

@sghe23 alla fine l'ho preso da Amazon, anche se non è spedito da loro come dici tu ma viene cmq gestito dalla Next, perché avevo dimenticato il portafogli a lavoro con le carte dentro ç_ç dai almeno con amazon l'eventuale reso e/o tracciabilità è più pratica :D

Un ringraziamento speciale va anche a @Angelorob per l'aiuto e a @BWD87 per l'essere critico ( anche troppo) :P e aver fornito una spero fantastica alternativa al case della Sharkoon, che detto tra noi ora è in Vendita per chi lo volesse :P

Ahahahahahah

Oggi è in arrivo: Tastiera
Domani: CPU, SCHEDA MADRE E SSD
Un Giorno: la scheda Video

P.S.
Alla fine faccio reso dell'alimentatore della Thermal Take , e mi è gia arrivato il nuovo della Corsair

Ultima Domanda, siccome ormai su Amazon nessuno sa più scrivere un annuncio, ho preso dei cavi Sleevati da mettere al posto dei cavi standard dell'alimentatore, ma OVVIAMENTE quando mi sono arrivati tali cavi, sulla confezione ho notato che stava scritto "ESTENSIONE", cosa che volevo evitare per via dell'impedenza e della resistenza che potrebbero provocare estensioni a cavi elettrici… Cooooomunque, la domanda è: Le estensioni possono essere usati al posto dei cavi oppure devo per forza AGGIUNGERLI ai cavi standard dell'alimentatore?

Grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro