sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
La versione 2070 va bene, presumo sarà lo stesso con questa.Evga Rtx 2080 XC ultra invece?
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione 2070 va bene, presumo sarà lo stesso con questa.Evga Rtx 2080 XC ultra invece?

Ma io mi riferivo al fatto che, dovendo cambiare store, potevi rivedere la build! Mi sorprende che parli di delusione (sia pure per la questione gpu, capisco) ma hai lasciato tutto uguale, forse ho perso qualche passaggio.@Angelorob No macchè! anzi, solo che è stato un po di delusione uffffffffff , pero ho risolto prendendola su DiginetStore avendo dello sconto tramite bonifico, per quanto riguarda il monitor per ora uso la tv che ho 50" 4k, poi più in la vedrò! :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@sghe23 Un problemaaaa! mi è arrivato il CASE, lo sharkoon tg4 RGB, stupendo solo che... dove metto le ventole del dissipatore??? ç_ç mi aspettavo di trovare la parte superiore del case Bucherellato, ma invece è chiuso! e mo???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In effetti pero su internet ho trovato qualcuno che ha messo le ventole del dissipatore davanti alle ventole del case senza però montare la ventola di Cooler Master che esce di default....
Che ne pensate?
Visualizza allegato 324235
ma no Angel, non potevo perché solo la scheda video avevo preso su quel sito, il resto l ho quasi tutti qui, per di più ups che mi deve consegnare scheda madre e cpu dice che ci sarà ritardo perché non riconoscono il mio indirizzo .... che palle! cmq il case non ha lo "sfiato" superiore questo è il problema, quindi al massimo quel che posso fare è: mettere il radiatore del dissipatore dietro le 3 ventole del case come nella figura di prima e le due ventole del radiatore verso l interno del case ma A) non so se è possibile B) non so se potrebbe compromettere l airflowMa io mi riferivo al fatto che, dovendo cambiare store, potevi rivedere la build! Mi sorprende che parli di delusione (sia pure per la questione gpu, capisco) ma hai lasciato tutto uguale, forse ho perso qualche passaggio.
Ma inutile parlarne ora, sembravate così sicuri ... vabbè!
L'aio, in realtà, montato sul front rende anche meglio (un paio di gradi meno), a patto che ci sia un cable management ad hoc ed un case, open top!!!
Dove l'hai preso? Se amazon lo puoi rendere (può darsi).
Buona serata
:ok:
Ti secca restituire quel case per questo ? https://www.amazon.it/dp/B07C68C3FC/?tag=tomsforum-21ma no Angel, non potevo perché solo la scheda video avevo preso su quel sito, il resto l ho quasi tutti qui, per di più ups che mi deve consegnare scheda madre e cpu dice che ci sarà ritardo perché non riconoscono il mio indirizzo .... che palle! cmq il case non ha lo "sfiato" superiore questo è il problema, quindi al massimo quel che posso fare è: mettere il radiatore del dissipatore dietro le 3 ventole del case come nella figura di prima e le due ventole del radiatore verso l interno del case ma A) non so se è possibile B) non so se potrebbe compromettere l airflow
beh certo, perché già c ha messo quasi 2 sett ad arrivare figurati a cambiarlo...per questo mi chiedevo se esistesse un modo, è strano che non lo permetta... e poi il tg4 costa di più do quello xDTi secca restituire quel case per questo ? https://www.amazon.it/dp/B07C68C3FC/?tag=tomsforum-21
Il radiatore andrebbe sempre avanti, ma al top avresti un paio di finestrelle. Certo se andiamo su di budget c'è di meglio.
e poi dimenticavo, non l ho preso su Amazon ma su diginet storeMa io mi riferivo al fatto che, dovendo cambiare store, potevi rivedere la build! Mi sorprende che parli di delusione (sia pure per la questione gpu, capisco) ma hai lasciato tutto uguale, forse ho perso qualche passaggio.
Ma inutile parlarne ora, sembravate così sicuri ... vabbè!
L'aio, in realtà, montato sul front rende anche meglio (un paio di gradi meno), a patto che ci sia un cable management ad hoc ed un case, open top!!!
Dove l'hai preso? Se amazon lo puoi rendere (può darsi).
Buona serata
:ok:
Allora ce ne faremo una ragione.e poi dimenticavo, non l ho preso su Amazon ma su diginet store
sai sempre come buttarmi giù :'( cmq vedo un Po come fare, mi sta spedendo anche la scheda videoAuguri per quel tuo nuovo fornetto di case... appena puoi rivendilo e cambialo! È tra i peggiori in commercio!
Oltretutto ti metto in guardia da diginetstore: sto avendo 2 pessime setuazioni con loro ultimamente!
Eh purtroppo ho il viziaccio di dire sempre le cose come stanno :sisi:sai sempre come buttarmi giù :'( cmq vedo un Po come fare, mi sta spedendo anche la scheda video
dai allora renditi utile y.y consiglia un caseEh purtroppo ho il viziaccio di dire sempre le cose come stanno :sisi:
Budget?dai allora renditi utile y.y consiglia un case
https://www.amazon.it/dp/B075M269KT/?tag=tomsforum-21dai allora renditi utile y.y consiglia un case
non più di 100€, anche di meno, tieni conto che la MB è ATX , la scheda video un aorus extreme 2080 e dissipatore AIO cooler master doppia ventolaBudget?