Consglio proiettore

Pubblicità

geniosparsux

Utente Attivo
Messaggi
362
Reazioni
5
Salve,
il mio capo mi ha incaricato di uindividuare un proiettore che useremo in sala riunioni per proiettare dvd, disegni cad e grafici provenienti dal portatile. Non so praticamente nulla sui proiettori, quindi cerco urgentemente consigli.
grazie
 
ciao.
domani ti indico il modello che ho appena acquistato al lavoro.
e' un sanyo, costa sulle 300-400 euro, zoom e fuoco manuali...per l'uso conferenza va più che bene.
abbiamo anche degli emp 83 pagati 800 e passa euro...ma per powerpoint non c'è differenza.

diciamo che se deve stare fisso auna volta posizionato allora lo zoom non ti serve più.
altrimenti se lo sposti in base alle esigenze della sala... zoom e fuoco manuali (con ottica non digitale intendo) servono.

uan cosa importante: a che distanza lo piazzerai dal muro? la sala è oscurabile?
 
ciao.
domani ti indico il modello che ho appena acquistato al lavoro.
e' un sanyo, costa sulle 300-400 euro, zoom e fuoco manuali...per l'uso conferenza va più che bene.
abbiamo anche degli emp 83 pagati 800 e passa euro...ma per powerpoint non c'è differenza.

diciamo che se deve stare fisso auna volta posizionato allora lo zoom non ti serve più.
altrimenti se lo sposti in base alle esigenze della sala... zoom e fuoco manuali (con ottica non digitale intendo) servono.

uan cosa importante: a che distanza lo piazzerai dal muro? la sala è oscurabile?

Per l'ufficio la distanza è pochi metri 2/3, ma il capo mi ha detto che me lo presterebbe per le proiezioni del mio gruppo di volontariato e quindi si parla di teatro/auditorium quindi boh 7/8 forse anche 10 metri.
grazie e ciao
 
ah bhè per teatro serve qualcosa di livello decisamente superiore. ma hai un budget?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top