DOMANDA conoscete qualche bel gioco di gare NASCAR ?

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Messaggi
1,118
Reazioni
114
Punteggio
75
salve a tutti , tra quelche giorno dovrebbe arrivarmi il g27 e sto cercando un bel gioco di nascar ma non ne trovo di decenti.. ho giocato a nascar 2014 ma non mi e sembrato un granche.. avete qualcosa da consigliarmi ? ( mi pare che su iracing ci sia la nascar ma niente giochi in abbonamento.. )
 
purtroppo come Nascar puro c'è poco, pochissimo. La serie Nascar di EA non è proprio il massimo (mi pare di capire che tu hai provato il 14). Sinceramente ti direi di provare uno dei vecchi giochi Papyrus (se lo trovi) oppure qualche Mod per il primo rFactor (io avevo una "total conversion" - diciamo così - che non era male, ma solo per l'online, la IA non era un granchè).
Purtroppo non so cos'altro c'è in giro, anzi se trovi qcosa di decente (per girare in singleplayer) fammi sapere :)
 
non sono sicuro ma sicuramente esisterà qualche mod per rfactor o race07, che tratta la nascar
 
non sono sicuro ma sicuramente esisterà qualche mod per rfactor o race07, che tratta la nascar
sì, ci sono ma il problema è sempre l'IA: far girare 43 auto su circuiti da 1 miglio (o meno) a pochi centimetri l'una dall'altra per centinaia di giri senza causare incidenti a ogni curva, così come gestire il consumo di gomme e carburante e una gestione oculata dei pit-stop è molto complicato, ed è molto diverso dal gestire gare su circuiti tradizionali....
purtroppo (almeno in europa) non c'è molto di valido
 
sì, ci sono ma il problema è sempre l'IA: far girare 43 auto su circuiti da 1 miglio (o meno) a pochi centimetri l'una dall'altra per centinaia di giri senza causare incidenti a ogni curva, così come gestire il consumo di gomme e carburante e una gestione oculata dei pit-stop è molto complicato, ed è molto diverso dal gestire gare su circuiti tradizionali....
purtroppo (almeno in europa) non c'è molto di valido

l'IA è raro che sia ben fatta, perfino in un capolavoro come Assetto Corsa l'IA lascia un pò a desiderare.

C'è da dire però che certi titoli puntano quasi tutto sul divertimento e la competizione online
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top