conoscete il programma clockgen?

mrk111

Bannato a Vita
362
0
Ciao ragazzi, io uso clockgen per overcloccare il mio sistema ( è quello in basso ) però la mia scheda madre possiede i fix ke purtroppo onn posso settarli perkè appena setto a 66/33 e riavvio il bios, mi si pianta tutto e non boota più e devo resettare tutto. Su default la skeda madre ha le frequenze agp e pci-ex messe su auto... la pci-ex riesco a metterla su fix ma agp non si riesce...è un problema della mia skeda madre ( asus a8v-mx ) non è difettosa e tanto meno il bios ke peraltro ho aggiornato...ho letto ke è così e non ci si può far nulla però mi incavolo :evil::evil::evil::(
Ho provato ad overcloccare con questo procedimento :
metto la ram a 166 e basta dal bios....
appena parte windows apro clockgen e aumento fino a ke la ram arrivi a 199,9 mhz ( ke sarebbero 200 come di default ) e il processore da i.8 ghz mi arriva a 2,2 e a me così starebbe bene.....clockgen però non mi aumenta il voltaggio della porta agp ke rimane su 66/33, però quello ke mi preoccupa è ke effettivamente rimane su 66/33 o sale e non mi dice nulla. Ho impostato i parametri corretti per clockgen riguardo al mio chipset ke ho letto sul sito di clockgen.....datemi una dritta

p.s ah il mio sistema era stabile e non scaldava anke dopo 3 ore di gioco..poi non sono andato oltre
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili