Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno mi sa dire quale sono le differenze e qual'è migliore? (io uso il DVI-D)
e poi non riesco a capire se sulla mia ATI 4890 sia compatibile il hdmi, perchè ci sono 2 prese DVI e una in mezzo a quest'ultime (S-Video)
a livello qualitativo il dvi-d è identico all'hdmi. In entrambi i casi si tratta di segnale digitale. Il vantaggio di collegare un monitor o tv via hdmi alla propria scheda video c'è solo se i primi sono datati di altoparlanti, così da convogliare insieme sia l'audio sia il video in un unico cavo.
la 4890 in tuo possesso dovrebbe poter fornire un'uscita hdmi tramite un adattatore che di solito per prodotti di quella fascia, viene fornito a corredo nel bundle.
Se non hai l'esigenza dell'audio, vai di dvi-d senza nessunissimo problema.
Dalla serie 4000 è supportato. Ho degli amici con una 4870 e con i dovuti driver, guardano i film sulla tv, audio compreso.
Per Gabos: se avessi avuto la pazienza di leggere qualche riga più in alto avresti già trovato la risposta. vantaggi nessuno a parte la questione suono.