connessione limitata o assente ethernet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo1988

Utente Attivo
98
0
RAM
500
OS
windows
ho chiamato chimico mi dice che l'attivazione nn puo' essere fatta xke ho un sistema di windows pirata e nn e' originale ke posso fare?????
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
ho chiamato chimico mi dice che l'attivazione nn puo' essere fatta xke ho un sistema di windows pirata e nn e' originale ke posso fare?????
Acquistare la licenza.
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
perche se mi procuro il seriale???

stiamo andando :ot:, nessuno di noi può darti nessun genere di seriale, unica cosa che ti posso dire è procurati una licenza originale acquistandola... oviamente...
 

carlo1988

Utente Attivo
98
0
RAM
500
OS
windows
scusa kimiko ma che mi hai fatto istallare che mi e' uscito sto' fatto dell'attivazione???
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
scusa kimiko ma che mi hai fatto istallare che mi e' uscito sto' fatto dell'attivazione???

ciò che ti ho fatto installare è un aggiornamento molto importante, che va installato, presumevo che tu avessi una lic originale... se era originale non avresti avuto problemi; non è colpa mia se la tua lic è piratata :nono:
 

carlo1988

Utente Attivo
98
0
RAM
500
OS
windows
mo cerco di trovare una licenza ...senno' riformatto poi mi sai risolvere il fatto della connessione?????
 

carlo1988

Utente Attivo
98
0
RAM
500
OS
windows
Poi mica devo ristallare service pack3 ???

ma istallando gli ultimi driver che mi hai mandato windows mi ha cercato l'attivazione???

se rieistallo sp3 mi crea problema con l'attivazione??
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
Poi mica devo ristallare service pack3 ???

ma istallando gli ultimi driver che mi hai mandato windows mi ha cercato l'attivazione???

se rieistallo sp3 mi crea problema con l'attivazione??

formatta, non installare sp3 (se no ti chiede l'attivazione) i driver che ti ho mandato per mail installali senza problemi! (ps non installare quelli che hai sul cd che hai utilizzato la prima volta) se ti manca quanche driver chiedi e ti mando... :ok:
 

carlo1988

Utente Attivo
98
0
RAM
500
OS
windows
ho formattato pero' prima che me lo dicevi gia' ho istallatosolo i driver della scheda madre..... ho provato a istallare quelli che mi hai mandato winsetup ma nn me lo fa' istallare mi dice -W2KSetup (arguments)- che faccio???
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
ho formattato pero' prima che me lo dicevi gia' ho istallatosolo i driver della scheda madre..... ho provato a istallare quelli che mi hai mandato winsetup ma nn me lo fa' istallare mi dice -W2KSetup (arguments)- che faccio???

stà pc è tutto un mistero, comunque installa almeno quelli della seconda mail i 4 in 1

poi prova a collegare la lan e vedi se funziona, se non funziona ti dico già che al 99% per qualche strano motivo la tua lan è passata a miglior vita "anche se accende le lucette"
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirko9411
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili