connessione limitata o assente ethernet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato chimico mi dice che l'attivazione nn puo' essere fatta xke ho un sistema di windows pirata e nn e' originale ke posso fare?????

scusa kimiko ma che mi hai fatto istallare che mi e' uscito sto' fatto dell'attivazione???

scusa kimiko ma che mi hai fatto istallare che mi e' uscito sto' fatto dell'attivazione???

ciò che ti ho fatto installare è un aggiornamento molto importante, che va installato, presumevo che tu avessi una lic originale... se era originale non avresti avuto problemi; non è colpa mia se la tua lic è piratata :nono:

mo cerco di trovare una licenza ...senno' riformatto poi mi sai risolvere il fatto della connessione?????

Poi mica devo ristallare service pack3 ???

ma istallando gli ultimi driver che mi hai mandato windows mi ha cercato l'attivazione???

se rieistallo sp3 mi crea problema con l'attivazione??

Poi mica devo ristallare service pack3 ???

ma istallando gli ultimi driver che mi hai mandato windows mi ha cercato l'attivazione???

se rieistallo sp3 mi crea problema con l'attivazione??

formatta, non installare sp3 (se no ti chiede l'attivazione) i driver che ti ho mandato per mail installali senza problemi! (ps non installare quelli che hai sul cd che hai utilizzato la prima volta) se ti manca quanche driver chiedi e ti mando... :ok:

ho formattato pero' prima che me lo dicevi gia' ho istallatosolo i driver della scheda madre..... ho provato a istallare quelli che mi hai mandato winsetup ma nn me lo fa' istallare mi dice -W2KSetup (arguments)- che faccio???

ho formattato pero' prima che me lo dicevi gia' ho istallatosolo i driver della scheda madre..... ho provato a istallare quelli che mi hai mandato winsetup ma nn me lo fa' istallare mi dice -W2KSetup (arguments)- che faccio???

stà pc è tutto un mistero, comunque installa almeno quelli della seconda mail i 4 in 1

poi prova a collegare la lan e vedi se funziona, se non funziona ti dico già che al 99% per qualche strano motivo la tua lan è passata a miglior vita "anche se accende le lucette"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro