Ciao a tutti
anche se la discussione è vecchiotta vorrei subentrare per dire la mia , anch'io ho problemi di lentezza il sabato e domenica ma inizialmente duravano solo poche ore e poi tornava tutto a posto e per a posto intendo cosi:
Visualizza allegato 92329 Visualizza allegato 92330
ma come ho detto al sabato e domenica si arriva perfino a queste velocità :
Visualizza allegato 92331
fosse solo per poche ore non mi darebbe fastidio perche il passaggio da telecom con 7 MB stabili quasi sempre a una Fastweb che ha questi problemi mi fà risparmiare oltre € 30,00 bimestre il che non è poco e quando la utilizzo per scaricare ( con jdownloader), la maggiore velocità si sente e molto. In definitiva se le cose rimangono cosi per me và benissimo ma se inizia ad essere sempre più frequente e duratura la lentezza allora dovrò lamentarmi anch'io e per mettere le mani in avanti faccio ogni giorno dei speed test e ping test e una volta al mese uso Nemesys che ha valore legale in un eventuale contenzioso. Sono consapevole che è una seccatura ma per lo meno se mi chiedono delle prove ne ho fin che ne vogliono.
P.S. sinceramente come ultima battuta sarei rimasto con telecom senza problemi se avessero provveduto ad alzare la velocità mantenendo lo stesso costo ma per avere una 13 MB ( che ho provato come super internet) mi chiedevano ulteriori € 4,00 al mese che sommati agli'altri sforavo i €110,00 bimestre, non occorre che dica altro. Ciliegina sulla torta dopo che sono passato a Fastweb ecco che hanno iniziato nuove promozioni che egualiano quelle di Fastweb con la piccola differenza che hai sempre sti 7 MB anche se stabili sono sempre quelli, vorrei dire anche altro ma stò diventando polemico e quindi lasciamo stare.
Ciao a tutti e Buone Feste.