Confrontiamo i nostri case

Pubblicità
Ecco il mio gabinet, veramente orrido (il sub però è bello:inchino:):asd:, cmq a breve dovrei farmi il PC nuovo.

ImmO_VERCETTI_11178829214.jpg

T. VERCETTI ha detto:
Ecco il mio gabinet, veramente orrido (il sub però è bello:inchino:):asd:, cmq a breve dovrei farmi il PC nuovo.

[...]
Mitiche I-Trigue3400... :D :ok:

Il mio preferito è sicuramente quello di Kele. :sisi: :)

most_wanted ha detto:
Guarda che il modding non l'hai diffuso te negli ultimi 2 mesi...e se ognuno si mette a fare la propria classifica ci serve un forum solo per le classifiche.:rolleyes:

Scusa ma ke centra, io ho fatto una mia classifica personale, ho espresso solo delle semplici opinioni ke potete fare anke voi.

dommy89 ha detto:
Scusa ma ke centra, io ho fatto una mia classifica personale, ho espresso solo delle semplici opinioni ke potete fare anke voi.

Certo, puoi dire tutte le opinioni che vuoi, nessuno te lo negherà mai!
Io dico che se ognuno si mette a fare la propria è un macello e ha un utilità pari a ZERO!!!!:cav:
Quando son state fatte le altre edizioni di "Modding Contest" si organizzavano per bene e si dava il tempo di lavorare sul proprio Case.
Queste cose scritte tanto per scrivere lasciano il tempo che trovano. Considerando che era stato fatto il MC a dicembre e da allora non sono cambiate molte cose...
Se rileggi quanto ho scritto sopra magari capisci cosa intendo.:sisi:

most_wanted ha detto:
Certo, puoi dire tutte le opinioni che vuoi, nessuno te lo negherà mai!
Io dico che se ognuno si mette a fare la propria è un macello e ha un utilità pari a ZERO!!!!:cav:
Quando son state fatte le altre edizioni di "Modding Contest" si organizzavano per bene e si dava il tempo di lavorare sul proprio Case.
Queste cose scritte tanto per scrivere lasciano il tempo che trovano. Considerando che era stato fatto il MC a dicembre e da allora non sono cambiate molte cose...
Se rileggi quanto ho scritto sopra magari capisci cosa intendo.:sisi:

io ti ho capito perfettamente.
Dv sapere ke quando ho aperto questo topic non conoscevo per niente le basi del forum e tutte le regole varie. Per questo l'ho fatto a caz...
Invece ora se vai nella sezione fotoritocco ho creato un contest firme ke fra un pò partirà
Ti do ragione, però tu capiscimi, questo è il primo forum ke partecipo, e quindi 2 mesi fa non avevo le basi.
Spero ke ci siamo kiariti.
Grazie:ok::ok:

va bè visto che ci siamo inserico anche il mio....:look:

anche se so che molti dei vostri lavori sono imparagonabili (in positivo per voi) al mio...:inchino:

i159235_CIMG3586640x480.JPG

ciao a tutti :)

__-°°MANU°°-__ ha detto:
una domanda!!! come sono quei radiatori????
io volevo prenderlo solo perche le dimensioni sono ridottissime di spessore!!!

mah guarda non ho mai provato altri radiatori, dicono che hanno le stesse prestazioni ei radiatori di grande spessore per via del corpo lamellare in rame e le lamelle molto vicine tra loro e ultra fine bla bla bla... comunque il pregio è proprio quello: sono i radiatori che hanno il profilo piu sottile di tutti,
con una buona performance (almeno spero)

Pubblicità
Pubblicità