Skorpion81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ecco il mio gabinet, veramente orrido (il sub però è bello:inchino:):asd:, cmq a breve dovrei farmi il PC nuovo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mitiche I-Trigue3400... :D :ok:T. VERCETTI ha detto:Ecco il mio gabinet, veramente orrido (il sub però è bello:inchino:):asd:, cmq a breve dovrei farmi il PC nuovo.
[...]
most_wanted ha detto:Guarda che il modding non l'hai diffuso te negli ultimi 2 mesi...e se ognuno si mette a fare la propria classifica ci serve un forum solo per le classifiche.:rolleyes:
dommy89 ha detto:Scusa ma ke centra, io ho fatto una mia classifica personale, ho espresso solo delle semplici opinioni ke potete fare anke voi.
most_wanted ha detto:Certo, puoi dire tutte le opinioni che vuoi, nessuno te lo negherà mai!
Io dico che se ognuno si mette a fare la propria è un macello e ha un utilità pari a ZERO!!!!:cav:
Quando son state fatte le altre edizioni di "Modding Contest" si organizzavano per bene e si dava il tempo di lavorare sul proprio Case.
Queste cose scritte tanto per scrivere lasciano il tempo che trovano. Considerando che era stato fatto il MC a dicembre e da allora non sono cambiate molte cose...
Se rileggi quanto ho scritto sopra magari capisci cosa intendo.:sisi:
*BlueDragoN* ha detto:
*BlueDragoN* ha detto:
__-°°MANU°°-__ ha detto:una domanda!!! come sono quei radiatori????
io volevo prenderlo solo perche le dimensioni sono ridottissime di spessore!!!