Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo io, per fortuna :) non m'è mai piaciuto come chipset, so che cambia poco però la differenza di prezzo con il B150/b250 è pochissima
Non sono d'accordo. E' il chipset adatto a chi ha poco budget o a chi punta ad una configurazione console killer.
AMD Ryzen + Vega non si sa ancora quanto costerà, e non ho capito nemmeno quanto bisognerebbe aspettare.Se vuoi sfruttare un 7700K hai bisogno di una mobo con chipset Z270 (come la MSI Z270 Gaming M5) e di un dissipatore performante (ce ne sono molti sia ad aria che AIO, dipende da cosa vuoi).
Attualmente c'è un SSD M.2 NVMe, l'Intel 600P, che è proposto al prezzo di un comune SSD SATA3, il che lo rende un best buy.
PSU e alimentatore sono la stessa cosa. Per una configurazione del genere valuta un Corsair RM650x o un EVGA Supernova G3.
Con una mobo Z270 potresti overclockare anche le RAM, quindi prendi delle 3000-3200 MHz (io ho sempre consigliato il dual channel per i 16 GB :P).
Le RAM overclockate potrebbero giovarti poco in game, ma andranno meglio per altri utilizzi.
Per sfruttare una 1080 ti ci vuole un 3440x1440 144 Hz :sisi:
Visto che hai deciso di avere il top e devi aspettare, perchè non valuti direttamente AMD Ryzen + Vega?
AMD Ryzen + Vega non si sa ancora quanto costerà, e non ho capito nemmeno quanto bisognerebbe aspettare.
Ho fretta di farmi sto PC purtroppo, il mio portatile attuale mi sta abbandonando... però adesso che mi ci fai pensare mi viene in mente che i prezzi della intel, tra un solo mese, potrebbero abbassarsi notevolmente... cheppalle ero deciso :(
P.S. nella prima configurazione che mi hai consigliato a pagina due, sbaglio o avevi messo la ram 1x16?
Oltretutto ho sbagliato ho detto PSU e Alimentatore, intendevo PSU e dissipatore.
Circa 2000, il mio massimo possibile è 2200€. Se pò fa? :D@Francesco Belacca allora, il budget finale a quanto ammonta? :)
Dimmi solo una cosa: 4k, 2k 144hz o 1440p uw? :DCirca 2000, il mio massimo possibile è 2200€. Se pò fa? :D
2k E' 1440p :asd:4k come già detto lo lascio stare, cosa consigliate tra le due opzioni? (che poi magari in futuro prenderò comunque un secondo schermo non accontentandomi solo del primo ahah) cambia così tanto la qualità da 2k a 1440p, tanto da valer la pena di sacrificare le performance(che comunque con una 1070/1080 saranno oltre i 60 fps, giusto?)?