Ciao di nuovo a tutti! Anche oggi non ho avuto tempo di scegliere il case, purtroppo. E mi ritrovo a quest'ora a leggere ma senza capire, adesso non ne ho la forza. Domani guarderò le varie opinioni che mi avete dato su alimentatori, mb e dissipatori vari, oltre che proporre un case che mi piaccia, dato che su I7 7700 e Nvidia 1070 mi sembrate tutti d'accordo per una combo perfetta parlando di 2k. prenderò probabilmente lo schermo che mi consigliate della dell, ma più avanti(#sesolofossiricco). hd da 1 tb, ssd da 250 mb, ma lol mi consigliate di metterlo su ssd? con tutte le patch che fa, non rischio di rovinarlo in fretta?
oltretutto sembrate tutti d'accordo sul fatto che bastino 16 db di ram, ma è meglio 2x8 o 1x16 come prestazioni? non penso avrò bisogno di ancora più ram, nemmeno durante lo streaming, almeno per un po'(se mi sbaglio ditemelo pure, grazie!!!).
Infine vorrei chiedervi... sono davvero tanti soldi per me, mi consigliate in diversi taoComputer, sono affidabili? Se non se ne può parlare apertamente, mi potete scrivere in privato la vostra opinione? Non vorrei incappare in fregature, tutto qui :)
Grazie ancora a tutti!