Configurazioni varie per futura guida

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lucas1597

Nuovo Utente
21
2
Salve a tutti, sperando di non andare contro nessuna regola (non mi sembra), volevo ricreare una guida per le configurazioni PC da gaming, partendo da una fascia bassa di 500 euro fino a 2000 e infine una senza un limite di budget vero e proprio per creare un super PC (quest'ultima ovviamente non ha la priorità).

volevo organizzare le cose così:
- sotto questo post potete suggerire idee di "organizzazione" e ovviamente le varie configurazioni, non dovete per forza suggerirle tutte, ne basta qualcuna;
- una volta che ho fatto su 3 o 4 configurazioni per fascia farò un sondaggio per decidere quali tra le 3 o 4 configurazioni per fascia siano le migliori e quindi vengano pubblicate nella guida;
-una cosa che ho notato è che nella vecchia guida (che comunque citerò essendo stata la prima, ma oramai vecchia di un anno) c'erano solo le componenti fondamentali, quindi le configurazioni dovranno includere il minimo indispensabile per giocare premettendo che una persona non abbia niente, quindi monitor, mouse, cuffie, tastiera e così via DOVRANNO essere messe nella configurazione;
- sarei grato se con la configurazione mettiate anche il prezzo totale e il sito da cui comprate, senza calcolare spese di spedizione
-sono abbastanza nabbo in hardware ed è per questo che non faccio la guida per conto mio, quindi se una configurazione ha qualche particolarità (es possibile overclock) sarebbe meglio che me lo indicasse

ovviamente il creatore della configurazione verrà citato e ringraziato nella guida e nel sondaggio, l'unico mio merito sarà quello di essere bravo a leggere, seguire il post e fare copia incolla.

se vi piace l'idea iniziate a suggerire, se mi aiutate mettendo mi piace o citando le configuarzioni migliori per entrare nel sondaggio ne sarei grato!

se l'idea ha qualcosa che non va o non può essere realizzata avvisatemi!

grazie della lettura, spero venga fuori qualcosa di utlie anche per i più nabbi come me, ciao ciao :)

- - - Updated - - -

up
 
  • Mi piace
Reazioni: eridrivic

miro4991

Utente Èlite
2,981
875
Fare questo genere di guide ha veramente poco senso. Ogni utente ha esigenze diverse ed i prezzi dei vari componenti cambiano di settimana in settimana.
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7

che io sappia nuke e kevin stanno già facendo l'aggiornamento della vecchia guida.
(data la collaborazione di kevin) prevedo già 100% intel, nessun seasonic bronze, e nessun componente asus ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili