Configurazione push-pull radiatore

Pubblicità
guarda gabri, sempre a nerdare come un animale sul forum:asd::asd:

scherzo, cheers caro;)

per il fatto immissione o espulsione, dipende molto anche dal radiatore; mi spiego meglio: avevo un xspc rx360 dove le ventole in espulsione mi davano circa 0,5/1 C° in meno rispetto all'immissione

ora che ho i thermochill ta120.3 la situazione è ribaltata, quei gradi in meno ce li ho con le ventole in immissione

fai dei test con entrambe le soluzione, tanto non credo che ti costi tanto tempo

ps la differenza di temperatura è talmente risicata che potresti montare la ventola nel modo più comodo e dormire sogni tranquilli (e mattonelle salve:asd:)

Ciao filo!

Si ora la soluzione piu comoda e' quella con la singola ukaze in estrazione..anche perche quelle sono spesse..:rolleyes:
Faro' un po di prove..

guarda gabri, sempre a nerdare come un animale sul forum:asd::asd:

scherzo, cheers caro;)

per il fatto immissione o espulsione, dipende molto anche dal radiatore; mi spiego meglio: avevo un xspc rx360 dove le ventole in espulsione mi davano circa 0,5/1 C° in meno rispetto all'immissione

ora che ho i thermochill ta120.3 la situazione è ribaltata, quei gradi in meno ce li ho con le ventole in immissione

fai dei test con entrambe le soluzione, tanto non credo che ti costi tanto tempo

ps la differenza di temperatura è talmente risicata che potresti montare la ventola nel modo più comodo e dormire sogni tranquilli (e mattonelle salve:asd:)

Ahahaha ma lo sai che io non sono permaloso per nulla!!! Piuttosto tu non sparire sempre che mi fai preoccupare... Queste donne ti stanno rovinando, mannaggia a te!!! :)))

Pubblicità
Pubblicità