Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao gabry ;)
Allora,il rad e' tipo quello di un h50..e le ventole che dovrei usare sono una delta e una ukaze..
Conviene il push pull? O va bene solo la delta in immisione/espulsione?
attenzione non ho detto numero uguale di giri, ma di settarle per avere una portata in metri cubi che sia uguale ;)imho conviene farlo solo con ventole uguale.. anche se setti i numeri di giri uguali le portate saranno diverse... e rischi di creare turbolenze che peggiorano le prestazioni!
Ciao gabry ;)
Allora,il rad e' tipo quello di un h50..e le ventole che dovrei usare sono una delta e una ukaze..
Conviene il push pull? O va bene solo la delta in immisione/espulsione?
e come fai a capire quando le due ventole sono regolate per avere la stessa portata?, mi sa che è impossibile ..attenzione non ho detto numero uguale di giri, ma di settarle per avere una portata in metri cubi che sia uguale ;)
e come fai a capire quando le due ventole sono regolate per avere la stessa portata?, mi sa che è impossibile ..
e come fai a capire quando le due ventole sono regolate per avere la stessa portata?, mi sa che è impossibile ..
attenzione non ho detto numero uguale di giri, ma di settarle per avere una portata in metri cubi che sia uguale ;)
tenendo conto della portata a 100% basta dividere : se hai 70 cfm a 100%, a 50% ne avrai piu o meno 35, le pale sono sempre le stesse.
poi su internet varie recensioni dicono che a x giri la portata è tot. la pressione è tot.
se una a 100% fa 100 cfm e l'altra a 100% ne fa 150, basta mettere la seconda a 70%. poi come ho detto vari test su internet danno ancor piu precisazioni su giri/cfm, giri/pressione
regolare la ventola poi basta un rheobus o se riesce a collegarla in 4pin con speedfan.
per la questione di precisione o somiglianza dei cfm e pressione, se ci sono 5cfm di differenza non andra di certo a creare vortici ne scompensi tali da abbassare le prestazioni.