RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,137
- Punteggio
- 128
comunque fammi cercare ancora che non vorrei sbagliare... ormai windows 7 non lo conosco molto bene ?Ti ringrazio molto gentile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque fammi cercare ancora che non vorrei sbagliare... ormai windows 7 non lo conosco molto bene ?Ti ringrazio molto gentile.
In questa pagina https://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Core-i5-750-vs-Intel-Core-i7-6700T/2773vsm36439 ho confrontato l'i5-750 con l'i7-6700T del pc già assemblato suggerito da mr_loco. Ti sembra che la differenza di valori fra le due cpu sia significativa oppure è così lieve che non ci sarebbero grandi miglioramenti?comunque fammi cercare ancora che non vorrei sbagliare... ormai windows 7 non lo conosco molto bene ?
Non è esattamente così per l'I3-8100 e tutte le CPU con la UHD 630 basta seguire questa guida e bloccare l'aggiornamento specifico del driver da windows update. E' un problema comune ma si risolve. Non è necessario utilizzare windows 7. E' una soluzione abbastanza estrema non ti pare?E sì perché lo so per esperienza che appena scrivi Windows 7 partono con Windows 10, quindi ho scritto di non parlarne perché ormai ho capito, non serve scriverlo ogni volta.
Non è vero che tutte le cpu supportano Windows 7 perché con la i3-8100 compare spesso la finestra che questa cpu non è supportata con Windows 7. Siccome quella cpu ha una scheda video integrata, non essendo supportata la scheda video non viene vista e bisogna mettere una esterna sulla scheda madre ma comunque è inutile perché il monitor non viene riconosciuto ugualmente.
Perciò volevo sapere quali fossero le cpu che sicuramente vanno bene con Windows 7, indipendentemente dal fatto se abbiano o no la scheda video integrata, per non avere questo problema di non riconoscimento del monitor.
Se qualcuno vuole aiutarmi bene, se invece questa discussione deve riempirsi di suggerimenti a passare a Windows 10 non va bene, perché ho già letto centinaia di messaggi di elogio di Windows 10 e perché non è questo lo scopo della mia richiesta, quindi ok una volta, ok due, ma poi insistere è mancanza di rispetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con tutto il rispetto sono pieno di suggerimenti per rendermi consapevole, chiaro? Ci sono stati già tanti altri che hanno scritto quello che stai scrivendo tu, quindi apposta ho scritto di non sporcare la discussione con Windows 10. Non ho chiesto se è meglio Windows 7 o Windows 10 quindi per cortesia cancella i tuoi messaggi così ripuliamo questa discussione. Non devi rispondermi per forza, ma se vuoi scrivere in questa allora che sia per rispondere alla mia richiesta. Ora mi becco pure la consulenza psicologica.....dai per favore. Se non sai e non vuoi rispondere alla mia richiesta per cortesia non continuare a scrivere di Windows 10 nè a darmi del presuntuoso. Mi hai mancato di rispetto perché avevo scritto di non parlare di Windows 10 e guarda cosa hai combinato.
Addiritutta a parlarmi di macchine anni 80 ed euro 0.....siamo sicuramente due persone diverse che la pensano in modo completamente diverso su tutto ma qui non si sta discutendo di questo. Ho fatto una richiesta specifica e ho aggiunto una nota di cui te ne sei fregato e ora vieni a fare a me la morale ecologista e mi dici di aggiornarmi. Aggiorna tu il rispetto verso le persone e se uno ti scrive di non parlare di Windows 10 e tu parli di Windows 10 chiediti se è un modo corretto di porsi con gli altri.
In questa pagina https://cpu.userbenchmark.com/Compare/Intel-Core-i5-750-vs-Intel-Core-i7-6700T/2773vsm36439 ho confrontato l'i5-750 con l'i7-6700T del pc già assemblato suggerito da mr_loco. Ti sembra che la differenza di valori fra le due cpu sia significativa oppure è così lieve che non ci sarebbero grandi miglioramenti?
Non è esattamente così per l'I3-8100 e tutte le CPU con la UHD 630 basta seguire questa guida e bloccare l'aggiornamento specifico del driver da windows update. E' un problema comune ma si risolve. Non è necessario utilizzare windows 7. E' una soluzione abbastanza estrema non ti pare?
Sì vero, ho letto qualcosa sul blocco dell'aggiornamento ma resterebbe comunque il fatto che la scheda video integrata non viene vista e quindi è necessario mettere una scheda video sulla scheda madre. Ho provato con una ATI Radeon 4550 e così anche se il monitor non è stato riconosciuto però almeno è stato possibile impostare la risoluzione e la frequenza, cosa prima impossibile.Non è esattamente così per l'I3-8100 e tutte le CPU con la UHD 630 basta seguire questa guida e bloccare l'aggiornamento specifico del driver da windows update. E' un problema comune ma si risolve. Non è necessario utilizzare windows 7. E' una soluzione abbastanza estrema non ti pare?
P.S. si in effetti ho trovato questo sul sito della Intel:
Quali prodotti Intel® Graphics sono dotati di driver per il sistema operativo Windows 7?
I seguenti prodotti sono dotati di driver per il sistema operativo Windows 7:
Processori Intel® Core™ di quarta generazione
Grafica Intel® Iris® Pro 5200
Grafica Intel® Iris® 5100
Grafica Intel® HD 5000
Grafica Intel® HD 4600
Grafica Intel® HD 4400
Grafica Intel® HD 4200
Processori Intel® Core™ di terza generazione
Grafica Intel® HD 4000
Grafica Intel® HD 2500
Processori Intel® Core™ di seconda generazione
Grafica Intel® HD 3000
Grafica Intel® HD 2000
Processori Intel® Core™, processori Intel® Celeron® e processori Intel® Pentium®
Processori Intel® Core™ con grafica Intel® HD
Processori Intel® Celeron® con grafica HD Intel®
Grafica Intel® HD per i processori Intel® di precedente generazione
Processori Intel® per PC portatili
Famiglia di Intel® 4 Series Express Chipset portatili
Famiglia di chipset Intel® 965 Express per PC portatili
Famiglia di chipset Intel® 945 Express per PC portatili
Chipset Intel® Express
Chipset Intel® G41/G43/G45/Q43/Q45 Express
Chipset Intel® G31/G33/G35/Q33/Q35 Express
Chipset Intel® G965/Q963/Q965 Express
Chipset Intel® 946G/946GV/946GZ Express
Chipset Intel® 945G/945GC/945GT/946GV Express
Quindi la migliore cpu per Windows 7 di cui si hanno anche i driver è Processore Intel® Core™ i7-4702HQ? Cercando su internet ho trovato che è per notebook.cercando e cercando ad esempio in effetti , nel provare a scaricare l'ultima versione dei Driver per grafica Windows7 mi porta a questa pagina dove sono elencati i processori "compatibili"
QUI
Mi pare sia per notebook. Quindi probabilmente Windows 7 può andare fino alla 6a generazione ma i driver sono disponibili fino alla 4a?HQ non so che cosa vogliano dire?
ma penso di poter dire di si !!!
Si trovano anche quelli per la sesta gen: https://www.intel.it/content/www/it/it/download/18799/intel-graphics-driver-for-windows-15-45.htmlcercando e cercando ad esempio in effetti , nel provare a scaricare l'ultima versione dei Driver per grafica Windows7 mi porta a questa pagina dove sono elencati i processori "compatibili"
QUI