Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no il portatile non ha un inputCiao a tutti, ho un dubbio, alla prima configurazione del pc, che voglio collegare alla mia tv e per non prendere una tastiera, posso sfruttare il mio portatile come secondo schermo e tastiera?
Neanche se, avendo lo schermo di quel pc sulla tv, uso un programma o qualcosa che mi ricolleghi allo schermo della tv che è quello del pc?no il portatile non ha un input
non è proprio possibile il portatile non ha una porta di input, solo outputNeanche se, avendo lo schermo di quel pc sulla tv, uso un programma o qualcosa che mi ricolleghi allo schermo della tv che è quello del pc?
Come pc intendo un secondo computer, poi a parte ho anche il portatilenon è proprio possibile il portatile non ha una porta di input, solo output
Va bene anche una tastiera bluetooth? Andando ad attaccare il connettore al primo avvio del pc?ma non puoi comandare un pc con la tastiera di un altro, specialmente al primo avvio
collegaci direttamente mouse e tastiera
in genere no, il bios non accende/accede al bluetooth.Va bene anche una tastiera bluetooth? Andando ad attaccare il connettore al primo avvio del pc?
Al momento dell'avvio usi sia tastiera che mouse collegati tramite cavo?in genere no, il bios non accende/accede al bluetooth.
se però hai la chiavettina usb che fa da ricevitore possibile che NON sa bluetooth e che funzioni nel bios, devi provare.
io per non sbagliare ho comprato una tastiera a cavo che uso in quei casi: 7,50€ della microsoft.. ma vedo che su amazon quella della amazon basics le porti via con 9€