Configurazione per primo avvio pc da gioco

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho un dubbio, alla prima configurazione del pc, che voglio collegare alla mia tv e per non prendere una tastiera, posso sfruttare il mio portatile come secondo schermo e tastiera?

ma non puoi comandare un pc con la tastiera di un altro, specialmente al primo avvio

collegaci direttamente mouse e tastiera

Va bene anche una tastiera bluetooth? Andando ad attaccare il connettore al primo avvio del pc?
in genere no, il bios non accende/accede al bluetooth.
se però hai la chiavettina usb che fa da ricevitore possibile che NON sa bluetooth e che funzioni nel bios, devi provare.

io per non sbagliare ho comprato una tastiera a cavo che uso in quei casi: 7,50€ della microsoft.. ma vedo che su amazon quella della amazon basics le porti via con 9€

in genere no, il bios non accende/accede al bluetooth.
se però hai la chiavettina usb che fa da ricevitore possibile che NON sa bluetooth e che funzioni nel bios, devi provare.

io per non sbagliare ho comprato una tastiera a cavo che uso in quei casi: 7,50€ della microsoft.. ma vedo che su amazon quella della amazon basics le porti via con 9€
Al momento dell'avvio usi sia tastiera che mouse collegati tramite cavo?

si dato che all'inizio ho bisogno di fare cose nel bios con quelli a cavo sei tranquillo che vanno

Pubblicità
Pubblicità