Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però anche se la 4s non ha le fasi dissipate come la pro 4 il problema del calore se si presenterà potrò risolverlo con un semplice disspatore nel case. Quello che non hai capito forse è che è già in viaggio la 4s che ho ordinato altrimenti non starei a discutere @Davoc
Però ti ripeto se si dovesse presentare qualche problema dovuto al calore interno al case basterebbe un semplice dissipatore ? @Davoc
ho preso un thermaltake h23. Sai inoltre quando potranno uscire i primi prezzi della 1060 su amazon ? @Davoc
Spero tanto che riesco aggiudicarmene una intorno ai 320 perchè è il prezzo della 970 zotac extreme che volevo prendere. Tu per curiosità che scheda hai ? @Davoc
Dipende dalla potenza che eroga, tipo quelli della Logitech partono dai 90€, guarda un po' sui vari shop od AmazonDavoc ma un sistema 7.1 quanto potrebbe costare poi ? @Davoc
Ragazzi alla fine ho cambiato idea. Oggi è arrivato il pacco è l'ho rifiutato. Nessun problema riceverò presto il rimborso e acquisterò la pro4 @Davoc
Anzi Davoc tu ieri mi parlavi di una Asrock Hyper h170 pro 4 ma cosa ha rispetto alla normale asrock h170 pro 4 ???? :)