configurazione pc

Pubblicità
Beh si per questo ok, per le fasi dissipate invece....

Teniamo ben presente che la differenza di prezzo è di 9€ :asd:

Cioè vale il tempo che ci perdi a capire qual è meglio? Chiedo eh :asd:

Si però anche se la 4s non ha le fasi dissipate come la pro 4 il problema del calore se si presenterà potrò risolverlo con un semplice disspatore nel case. Quello che non hai capito forse è che è già in viaggio la 4s che ho ordinato altrimenti non starei a discutere @Davoc

Si però anche se la 4s non ha le fasi dissipate come la pro 4 il problema del calore se si presenterà potrò risolverlo con un semplice disspatore nel case. Quello che non hai capito forse è che è già in viaggio la 4s che ho ordinato altrimenti non starei a discutere @Davoc

Si si l'avevo letto che l avevi già presa, ma tienila, quando ti arriva, e via tanto da quanto ho capito andrà bene per i tuoi scopi :-)

Però ti ripeto se si dovesse presentare qualche problema dovuto al calore interno al case basterebbe un semplice dissipatore ? @Davoc

Però ti ripeto se si dovesse presentare qualche problema dovuto al calore interno al case basterebbe un semplice dissipatore ? @Davoc

Dissipatore c'è il principale sopra il processore e poi ci son le ventole nel case per far circolare l aria

Esistono kit per dissipare le fasi, scoperto l'altro giorno che l ha postato Falco, ma onestamente se io dovessi arrivare a sti punti (parlo per me sia chiaro) cambio scheda madre

Figurati :-)

ma il case quale hai preso? se ha gia due/tre ventole va bene così, quella 80x80 non è che faccia molto, di solito si prendono da 120mm o 140mm spostano più aria

ho preso un thermaltake h23. Sai inoltre quando potranno uscire i primi prezzi della 1060 su amazon ? @Davoc

Ultima modifica:
ho preso un thermaltake h23. Sai inoltre quando potranno uscire i primi prezzi della 1060 su amazon ? @Davoc

Da specifiche indica che ne ha una da 120mm dietro, davanti no, ma la puoi mettere

per la 1060 su amazon a breve credo, per ora partono dai 279€ zotac mini ai 389€ della msi gaming x , prezzi da d1

Thermaltake - U.S.A. - Versa H23 - CA-1B1-00M1NN-01

[TABLE="class: content12pt, width: 650, align: center"]
[TR]
[TD="class: table_bfbfbf, width: 160, bgcolor: #BFBFBF"]Cooling System[/TD]
[TD="class: table_bfbfbf, bgcolor: #BFBFBF"]Front (intake) :(optional)
120 x 120 x 25 mm x 2
Rear (exhaust) :
120 x 120 x 25 mm Turbo fan
(1000rpm, 16dBA)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Spero tanto che riesco aggiudicarmene una intorno ai 320 perchè è il prezzo della 970 zotac extreme che volevo prendere. Tu per curiosità che scheda hai ? @Davoc

Spero tanto che riesco aggiudicarmene una intorno ai 320 perchè è il prezzo della 970 zotac extreme che volevo prendere. Tu per curiosità che scheda hai ? @Davoc

Io per ora nulla, ho posticipato l'acquisto, per questione economiche ahimè, a settembre, punto la 1070 strix comunque

Ragazzi alla fine ho cambiato idea. Oggi è arrivato il pacco è l'ho rifiutato. Nessun problema riceverò presto il rimborso e acquisterò la pro4 @Davoc
Anzi Davoc tu ieri mi parlavi di una Asrock Hyper h170 pro 4 ma cosa ha rispetto alla normale asrock h170 pro 4 ???? :)

Ragazzi alla fine ho cambiato idea. Oggi è arrivato il pacco è l'ho rifiutato. Nessun problema riceverò presto il rimborso e acquisterò la pro4 @Davoc
Anzi Davoc tu ieri mi parlavi di una Asrock Hyper h170 pro 4 ma cosa ha rispetto alla normale asrock h170 pro 4 ???? :)

Beh ci vai a guadagnare il supporto agli SSD M.2 e le porte USB 3.1 Type C, se la gioca con la MSI H170 Gaming M3 (sono molto simili)

ASRock > Fatal1ty H170 Performance/Hyper

le differenze le vedi confrontando nel dettaglio qui con la pro4:
ASRock > H170 Pro4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro