configurazione pc

Pubblicità
Il problema è che io ho già ricevuto il thermaltake h23. Va bene lo stesso quindi con l'h23 la asrock h170 pro 4 ? @LordNight

Lord c'è stato un problema : io avevo già ordinato la pro 4s però amazon mi diceva che non sarebbe stata disponibile prima del 22 invece è stata spedita ieri e mi arriverà domani. Sfortunatamente solo ora sono entrato su amazon per disdire l'ordine e per prendere la pro 4 ma non è possibile.
Quindi credo che sia meglio lasciar perdere la pro 4.
Poi tu mi hai detto che hanno assolutamente le stesse caratteristiche : funzionalità, numero di porte.... quindi se l'unica pecca della pro 4s è che il calore non è gestito alla perfezione basterà aggiungere alla fine un dissipatore nel case per risolvere il problema. Va bene così ? @LordNight

Lord c'è stato un problema : io avevo già ordinato la pro 4s però amazon mi diceva che non sarebbe stata disponibile prima del 22 invece è stata spedita ieri e mi arriverà domani. Sfortunatamente solo ora sono entrato su amazon per disdire l'ordine e per prendere la pro 4 ma non è possibile.
Quindi credo che sia meglio lasciar perdere la pro 4.
Poi tu mi hai detto che hanno assolutamente le stesse caratteristiche : funzionalità, numero di porte.... quindi se l'unica pecca della pro 4s è che il calore non è gestito alla perfezione basterà aggiungere alla fine un dissipatore nel case per risolvere il problema. Va bene così ? @LordNight
ok, non succederanno tragedie per questo...

In realtà la pro 4 ha qualche porta in più da quello che ho letto ora. Credo di restituirla la pro 4s quando mi arriverà a questo punto. Voi dite che è importante quel blocco di ingressi in più ? @LordNight
41ZYNvu-BPL._SX425_.jpg
41A2k5Z9x0L._SX425_.jpg

Ultima modifica:
Sono le uscite audio se a te servono ........... per pochi euro in più mi prenderei un prodotto più completo, la scheda madre è importante

Per farti un esempio se vorrei tenere collegati cuffie e casse alla pro 4s mentre gioco non sarebbe possibile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro