Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
linkaSto ordinando il PSU su AMZ e ho trovato l'alimentatore da 1200W allo stesso prezzo, 1 euro in meno di quello da 850W. Conviene secondo voi?
io lo vedo a 175€ il modello da 1200w, sono comunque esagerati, andresti a perdere efficienzastesso link AMZ del 750W dove trovi la versione 1200W in sconto )stesso prezzo del 850W
si, cambia solamente l'estetica, nel primo post ti avevo messo anche questo se vuoi un case più tamarroAnche il case be quiet! Shadow Base 800 ATX Mid Tower Case ma FX con 4 ventole potrebbe ospitare mother board e scheda video come ingombri?
non è strettamente necessariase conviene sottoscrivere la garanzia aggiuntiva che AMZ propone sulle unità.
anullalo, non ti servono quei watt e ti mette anche in dificoltà se un domani devi comprare un UPS (un UPS idealmente è meglio che abbia una potenza maggiore o uguale a quella nominale dell'alimentatore, anche se poi non si raggiunge e si usa il PSU a una frazione della sua potenza)Mi conviene annullare quell'ordine?
la serie Straight Power 12 12 è ATX 3.0 PCIe 5.0, cambia essenzialmente la parte terminale del connettore rispetto ad ATX 3.1 PCIe 5.1Non compatibile con il resto delle unità e sicuramente uno standard più vecchio, vero?