- Reazioni
- 12,333
- Punteggio
- 253
ottimo, 1359€ euro e poi non puoi nemmeno accenderlo, ahaha :hihi:Esatto ahahah
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo, 1359€ euro e poi non puoi nemmeno accenderlo, ahaha :hihi:Esatto ahahah
Boh probabilmente esperienze negative con i core virtuali AMD. Ma non so, sono abbastanza ignorante in merito.Però sarebbe bello avere core virtuali. Forse è per questo che mi consigliano Intel anziché AMD?
Cancella ahahahahTi rispondi da solo? Cosa voleva dire:"Però sarebbe bello avere core virtuali."?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quello che è detto è detto. :asd:Cancella ahahahah
metti 860, costa 15€ meno, o il crucial mx500Storage: Samsung - 850 EVO-Series 250GB 2.5" Solid State Drive (€89.25 @ Senetic)
... e un threadripper?? Oppure uno XEON Platinum?..Ma un intel core i9?
Inviato da Unknown
L'alimentatore Antec che ti ho consigliato più su è un 80+ gold che costa meno di 80 euro....Io non saprei scegliere perché non ho le conoscenze necessarie per poterlo fare. So solo che necessito di un processore top, con più core possibili. E che se quindi spendo di più per il processore devo andare a togliere da qualche altra parte. Considerando poi che devo aggiungere almeno altri 100€ per l'alimentatore.
Solo con quel processore va fuori budget :skept:Ma un intel core i9?
Inviato da Unknown
Ok perfetto per l'alimentatore! Grazie. Per quanto riguarda le istruzioni FMA3, non riesco a reperire informazioni coerenti sul web, mi dispiace. Comunque con una rapida lettura di opinioni non mi pare che con Matlab, Python e R si riscontrino particolari problemi nell'utilizzo di librerie con un AMD o un Intel.L'alimentatore Antec che ti ho consigliato più su è un 80+ gold che costa meno di 80 euro....
Ma la cosa più importante è sapere se le librerie utilizzate richiamano le istruzioni FMA3...
https://www.techpowerup.com/231536/amd-ryzen-machine-crashes-to-a-sequence-of-fma3-instructions