• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

Pubblicità
Ciao

Il budget è di 550? A che ti serve il pc? Che monitor hai? Sii più specifico nelle richieste per cortesia
Si scusami. Allora il budget è intorno a 550-580€. Lo vorrei usare i per giocare quindi gaming (per il momento gioco a league of legends però vorrei poi provare altri giochi come uncharted e simili). Ma naturalmente anche per scuola come PowerPoint, word... E userei come monitor la mia TV fullhd.

Ecco a te

Se puoi fare un piccolo sforzo, ti porti a casa una macchina per FHD a dettagli medio/alti

Ti ho messo un banco di RAM per un futuro upgrade e arrivare a 16gb

Allegati

• IMG_0020.webp
    IMG_0020.webp
    75 KB · Visualizzazioni: 20
Ecco a te

Se puoi fare un piccolo sforzo, ti porti a casa una macchina per FHD a dettagli medio/alti

Ti ho messo un banco di RAM per un futuro upgrade e arrivare a 16gb
Grazie mille per la risposta. la configurazione è bella purtroppo ho il budget limitato e dovrei metterci anche l'assemblaggio. Apprezzo comunque l'aiuto.

Grazie mille per la risposta. la configurazione è bella purtroppo ho il budget limitato e dovrei metterci anche l'assemblaggio. Apprezzo comunque l'aiuto.

Paga con bonifico e ci entra anche l'assemblaggio da 15€. Una volta arrivato collega la spina e installa il sistema operativo tramite pendrive.

Paga con bonifico e ci entra anche l'assemblaggio da 15€. Una volta arrivato collega la spina e installa il sistema operativo tramite pendrive.
Un ultima cosa. L alimentatore PSU 430W EVGA va bene per la configurazione? Perché un mio amico mi dice di non risparmiare sull alimentatore perché se si brucia quello potrebbe bruciare tutto. E mi sto più o meno cagando addosso hahahaha

Pubblicità
Pubblicità