• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
ok per la video e per audio :)

- - - Updated - - -

per quanto riguarda il positivo del pannello frontale dato che i fili sono tutte e due neri come faccio a sapere qual è? :grat:
ce solo una freccetta

- - - Updated - - -

vedi foto visione anteriore e posteriore
Il pled + va sulla scheda madre dove è scritto pled+ atessa cosa per il meno,per gli altri provaa dirigere la freccia verso il basso e se non va cambi il verso tanto non succede nulla ;)

Ultima modifica:
per quanto riguarda le porte sata mi puoi dire l'ordine?
devo collegare ssd 120 gb primario(dove istallo Windows)
un masterizzatore
un hd 1 tb secondario

Allegati

• porte sata.webp
    porte sata.webp
    38.5 KB · Visualizzazioni: 26
sinceramente sono ancora ai pin del pannello frontale non riesco a capire qual è il positivo sarà quello con la freccetta o e il negativo che indica la feccia?
il fili sono entrambi neri pero quello con la freccia vi e una scritta bianca minuscola che corre lungo il filo.
Mi sono impuntato su questa cosa poiché dopo devo montarci il masterizzatore e ventola case davanti ed e un po' un problema invertirli successivamente

- - - Updated - - -

quando accendo il tutto all'inizio devo collegare il cavo video dietro la scheda madre o alla video?

sinceramente sono ancora ai pin del pannello frontale non riesco a capire qual è il positivo sarà quello con la freccetta o e il negativo che indica la feccia?
il fili sono entrambi neri pero quello con la freccia vi e una scritta bianca minuscola che corre lungo il filo.
Mi sono impuntato su questa cosa poiché dopo devo montarci il masterizzatore e ventola case davanti ed e un po' un problema invertirli successivamente

- - - Updated - - -

quando accendo il tutto all'inizio devo collegare il cavo video dietro la scheda madre o alla video?
Vai a tentativi,prova con la freccia verso il basso se non va mettila verso l alto non succede niente non ti preoccupare ;),Per il cavo collegalo alla scheda video.

Pronto all'accensione vado?

- - - Updated - - -

Installazione di win in corso........:)

- - - Updated - - -

Mica dovevo prima formattare l'ssd120 GB ?
Adesso però già sta istallando

Pronto all'accensione vado?

- - - Updated - - -

Installazione di win in corso........:)

- - - Updated - - -

Mica dovevo prima formattare l'ssd120 GB ?
Adesso però già sta istallando
Se l ssd è nuovo,no,non devi formattare.Tieni pronto il cd della sch madre dato che sono i primi driver a dover essere installati,poi quelli video e così via...

Prima di istallare i driver attivo prima win ?

- - - Updated - - -

Isttalazzione drive mabo:)
p.s. la freccetta dei pin pannello frontale era il positivo ;)

- - - Updated - - -

ecco ho istallato i driver scheda video e mabo adesso sto aggiornando windows poi sistemerò i cavi e chiuderò il case ti allego anteprima case semifinito :P
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee :)
pre montaggio finale.webp

Prima di istallare i driver attivo prima win ?

- - - Updated - - -

Isttalazzione drive mabo:)
p.s. la freccetta dei pin pannello frontale era il positivo ;)

- - - Updated - - -

ecco ho istallato i driver scheda video e mabo adesso sto aggiornando windows poi sistemerò i cavi e chiuderò il case ti allego anteprima case semifinito :P
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee :)
Visualizza allegato 121446
Si,i cavi dovrebbero andare tutti lì dietro,dopo armati di fasciette da elettricista e tanta,tanta pazienza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro