• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
sono salite cosi perché avevo tappato il lato inferiore col tappo magnetico del case, ma a cosa serve lo butto?:cav:

riguardo la tua domanda aggiornamenti sistema e gioco aperto e qualche download programma in corso

Penso che non serva a nulla (anche se non ho ben capito cosa sia),per le temperature se stavi giocando sono ottime temp,contando che hai il dissi stock

ecco mezz'oretta di gioco senza tappo
e una piastra di plastica magnetica senza fori che va ad otturare tutti i fori inferiori del case
mezzoretta di gioco.webp

Ultima modifica:
ma e un tappo di plastica senza fori tt chiuso no quello a filtro,
cmq eccolo senza tappo
senza piastra.webp
quando lo tolto il tappo era caldissimo ;)
mentre quello mostrato nella recensione video del case e un filtro fatto con una rete forata

Ultima modifica:
ciao, siccome sto dando una sistemata al mio vecchio pc ti volevo chiedere una cosa se e possibile a riguardo la sistemazione della ram,in questo pc ho 3 banchi di ram(ddr2) da 2 gb ciascuno totale 6 gb, i primi due sono low profile e li ho messi nel primo e secondo slot (giallo), mentre il terzo diverso solo in altezza ma di uguali caratteristiche tecniche lo messo nel terzo slot nero va bene cosi?
la mabo e una asus m3a questa
asus m3a.webp

ciao, siccome sto dando una sistemata al mio vecchio pc ti volevo chiedere una cosa se e possibile a riguardo la sistemazione della ram,in questo pc ho 3 banchi di ram(ddr2) da 2 gb ciascuno totale 6 gb, i primi due sono low profile e li ho messi nel primo e secondo slot (giallo), mentre il terzo diverso solo in altezza ma di uguali caratteristiche tecniche lo messo nel terzo slot nero va bene cosi?
la mabo e una asus m3a questa
Visualizza allegato 121555
Io metterei solo 4gb 2x2 quelle uguali,mettendole nel secondo e quarto slot,6gb sono inutili e non ti servono a molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro