Alexander0071
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono dopo che hai giocato o in idle?(in idle intendo operazioni ''da desktop'' aprire cartelle,navigare,torrent etc..)ecco queste sono a case chiuso con gioco aperto e vari download e aggiornamenti in corso
Visualizza allegato 121474
Togliendola le temp sono minori(?),però calcola che senza quella piastra (è un filtro antipolvere?)entrerà appunto più polvereeccola con piastra
Visualizza allegato 121498

Io metterei solo 4gb 2x2 quelle uguali,mettendole nel secondo e quarto slot,6gb sono inutili e non ti servono a molto.ciao, siccome sto dando una sistemata al mio vecchio pc ti volevo chiedere una cosa se e possibile a riguardo la sistemazione della ram,in questo pc ho 3 banchi di ram(ddr2) da 2 gb ciascuno totale 6 gb, i primi due sono low profile e li ho messi nel primo e secondo slot (giallo), mentre il terzo diverso solo in altezza ma di uguali caratteristiche tecniche lo messo nel terzo slot nero va bene cosi?
la mabo e una asus m3a questa
Visualizza allegato 121555
Se ne metti due almeno sfrutti il dual channel,mentre se ne metti tre no,poi 6gb non sono così utili ma se proprio vuoi metterli,mettili ;)ma il terzo e identico cambia solo l'altezza lo vorrei inserire dato che cera e possibile?
ecco ho ancora le confezioni i primi due sono quelle low profile
Visualizza allegato 121559