Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito per via degli aggiornamenti windows,hai fatto in questi gg aggiornamenti windows?Ciao Hessein, ti volevo chiedere una cosa riguardo il nuovo PC ,e da stamattina che impiega molto tempo per arrestare il sistema come mai?
Si si quelli li ho fatti ttDi solito per via degli aggiornamenti windows,hai fatto in questi gg aggiornamenti windows?
Secondo me dovrebbe tornare alla normalità,e no copiare file grandi non influisce sull arresto del sistema.Po essere dovuto al fatto che stamattina ho copiato un po di roba sul ha secondario una 15 di GB?
- - - Updated - - -
Si si quelli li ho fatti tt
Io penso di no,copia tutto quello che devi copiare,riavvia e basta dovrebbe tornare alla normalità.O può essere dovuto al fatto che sta indicizando i nuovi file, dato che non si tratta di un solo file ma di tantissimi file di ogni genere?
in ogni modo la mia preoccupazione era che si trattasse di un problema hardware dovuto al cattivo montaggioIo penso di no,copia tutto quello che devi copiare,riavvia e basta dovrebbe tornare alla normalità.

pero' quando li ho chiusi il pc se spento in un attimo,tra l'alto ho modificato anche le impostazioni di risparmio,impostandole su max poiché mi andavano a disattivare gli hd e le porte usb ;)Servono :sisi: