• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
un 120hz non viene sfruttato pienamente con una 7970. un 120hz permette di "produrre " 120fps.
Personalmente se non vuoi sfruttare il 3d non lo prenderei un 120hz dato che un gioco è fluido gia a 60 fps (super fluido..). Ascolta consigli per il monitor a persone piu esperte, io non sono informatissimo..

Invece, con una 780 sarebbe sfruttato? Vorrei cercare di spendere 300 euro in piu ora per una 780, cosi da poter cambiare la scheda video piu in là nel tempo... Però la 770 e la 7970ghz mi piacciono molto xD

in full hd su bf3 la 780 fa circa 110fps, la decisione è tua. con la 780 vai avanti un bel po' in 1080p senza problemi. dovresti aspettare il parere di qualzcuno che ha esperienza con questi tipi di monitor. Magari @Furlans può dirti qualcosa.

Io ho un 120hz :)
A dire il vero anche un 1600p della Apple ma quello lo trovo un po insensato per il gioco.

Io sai che ti consiglio?? Comprati per ora o la 7970 ghz Edition o la 780 e arrangi con un monitor che hai penso e poi dopo quando hai i soldi te lo compri un bel 120 hz ;)

be i soldi pare che li ha. Quì il dilemma è capire se prenderevil 120hz o meno. Comunque sia se prendi un 120hz di sicuro hai un buon monitor. Vedo di fare qualche ricerca per vedere quale prendere.

- - - Updated - - -

Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che alcuni consigliano il benq XL2420T peeò è costoso e fuori dal budget. Se vuoi risparmiare un po' c'e anche l' XL2411T. se vuoi un 27" penso che l' asus sia una buona scelta ma dovresti informarti ;)

Ho cercato un po' per il web ed è difficile il discorso monitor, purtroppo non ti posso aiutare molto. Vai nella sezione monitor e fai una richiesta specificando il budget e cerca opinioni personali e obbiettive.

- - - Updated - - -

potresti altrimenti passare su un tn, che ha meno problemi che affliggono soprattutto gli ips e un tempo di risposta minore a discapito di un "peggior" qualità dei colori e minor angolo di visione .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro