• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
Io come alimentatore ti consiglio o un xfx appunto, o un Corsair che sono veramente ottimi, e fanno anche quelli modulari, o un Cooler Master.

Esempio, io ho un xfx da 550 watt e il 60 % dei cavi non li uso!!!
Pur dovendo mettere una scheda video con alimentazione supplementare.

E come scheda video è sprecata una 7970ghz con un 120hz?

Ricorda che la miglior scheda video con rapporto qualità prezzo è la Asus HD 7970 ;)
Ma dato il budget puoi andare oltre ;)
Ti sconsiglio le 780 e Titan, perchè scaldano parecchio e consumano anche parecchio da quello che so.
Infatti non capisco xchè Nvidia continua a mettere una sola ventola su VGA così potenti....
Comunqua ti dico che già una 680 regge tutto ;)

Come monitor posso consigliarti l' LG IPS237L-BN.

Qua lo puoi ammirare in tutta la sua bellezza : https://www.facebook.com/photo.php?...86701906.57438.162574823795489&type=1&theater

Il case invece se riesci prenditi un Cooler master Trooper, è molto garnde, quindi il montaggio e il flusso d'aria risultano mooolto agevolati ;)
Ma devi controllare se sulla mobo hai lo spazio per le 4 porte usb del case e utto il resto :)
E se è troppo grande guarda lo Scout, o lo Scout 2 :)

O meglio ancora lo Scout 2 Advanced ;)

Se vuoi prenderti una 780 prenditi una versione con dissipatore modificato come l'ASUS GTX 780 DIRECT CUI 2 che è ottima sia in temperature che in silenziosità ;)

Third non sono d accordo. La 780 reference scalda ma le custom per esempio di asus gigabyte o evga stanno fresche in piu con una 7970 non riesci a sfruttare un 120hz..

Third non sono d accordo. La 780 reference scalda ma le custom per esempio di asus gigabyte o evga stanno fresche
Sisi scusa mi sono dimenticato.
Ti sconsiglio quelle schede video a meno ch e non siano delle Asus o Gigabyte o MSI.
Quelle hanno due ventole ed in particolare le Asus hanno il sistema di raffredamento Direct CU II
Quelle vanno benissimo. ;)))

O meglio ancora lo Scout 2 Advanced ;)

Se vuoi prenderti una 780 prenditi una versione con dissipatore modificato come l'ASUS GTX 780 DIRECT CUI 2 che è ottima sia in temperature che in silenziosità ;)

E' ottima in temperaturte, ma in silenziosità non se ne parla. Ho la 670 dcmini che ha la stessa ventola cooltech, e fa un rumore più che forte strano e fastidioso.
Come gtx 780 custom prendi gigabyte Windforce, evga acx o msi gaming, poi se non ti importa la silenziosità cirectcu...la phantom e la jetstremam lasciale perdere in quanto scaldano quasi come reference.

Il fatto che la 670dcmini si rumorosa penso sia dovuto dal fatto che ha una sola ventola al posto di due, quindi rimane sempre a palla per raffreddare, penso.

Il fatto che la 670dcmini si rumorosa penso sia dovuto dal fatto che ha una sola ventola al posto di due, quindi rimane sempre a palla per raffreddare, penso.

Pensi sbagliato.
La ventola non gira forte.
Il fatto è che la ventola cooltech che Asus ha adottato nella dcmini e nella gtx 780 directcuII, oltre alle pale normale ha delle micropale all'interno che producono un rumore più acuto rispetto ad una ventola normale :) Però smuovono molta più aria :D
fxg4qc6bz6gcfhm6g.jpg

Allora, ricapitolando: come case non va bene l'haf 932? Oppure c'e di meglio? Per quanto riguarda la 780, va bene la VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 780 OC GV-N780OC-3GD Core 954/1006MHz Memory GDDR5 6008MHz 3072MB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system?

case e vga vanno bene. come case valuta anche un corsair carbide 500r se ti piacciono le linee piu sobrie. Se hai qualche altro case che ti piace scrivilo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro