Va bene pardon. evito di mettere immagini contenenti codici ;)
Ragà comunque per quanto riguarda la conf finale sono arrivato a questa conf:
Visualizza allegato 80666
penso sia tutto ok uhm forse ho 100 euro in piu e opterò per un i7 4770k anzichè il 4670K, per il resto penso vada tutto ok ^^ ( se ci sono piccoli accorgimenti da fare ditemelo ) :D [Soprattutto sulla scheda madre, che non mi convince al 100% ovviamente se me ne consigliate una possibilmente una che sia compatibile con il resto dei pezzi xke non mi và di cambiare l'intera configurazione hahaha )
le ram sono 2x4 delle
Corsair Vengeance 4 GB DDR3 1600 MHz 1.5 V low profile
- - - Updated - - -
UPPP
Ti dico la mia caro :)
Allora il
case è perfetto ahah..La
MoBo anch'essa credo che sia eccezionale, ma è decisamente fuori dalla mia portata economica (la mia alternativa nel caso tu voglia risparmiare qualcosa è la
AsRock Z87 Extreme 4, che è presente nell'e-shop in questione). La
CPU credo che ti basti, ma se ti avanzano soldi spendili per l'
i7 poiché mi sembra di aver capito che tu debba fare dell'editing e sicuramente quella è più performante. Il
dissipatore, per quanto io ne possa sapere è buono, ma se vai a livelli alti di OC ti potrei consigliare un
Noctua. La
VGA ad essere sincero mi sembra un po' un'esagerazione sulla quale potresti risparmiare qualcosa/un bel po'. Per l'
HDD mi è stato detto di indirizzarmi a quelli
senza la dicitura "
Caviar" (il motivo non me lo ricordo di preciso, potresti fare una breve ricerca sul web).L'
SSD va bene credo, ordinerò anch'io quello molto probabilmente. Di
scheda wifi ho trovato questa (sempre su quel sito)
TP-Link TL-WN881ND che costa qualcosa in meno. Il
masterizzatore è una cosa molto soggettiva presumo. L'
alimentatore è uno dei migliori se non il top, infatti costa parecchio (a meno di quel prezzo puoi trovare dei 700 W 80+ Plus Bronze). Per le
RAM devo ancora decidere per le mie per cui non so, ma credo che opterò per delle
G.Skill. Fammi sapere cosa ne pensi.