Caucasus Dogs
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Allora , io concordo con la configurazione di @Xwell , anche se si è scordato l' Hard Disk :asd:. Il prezzo diciamo che molto dipende da dove compri , il più caro è eprice credo (anche se è uno dei più affidabili :sisi:). Per quanto riguarda il dissipatore il CRYORIG è proprio una bestia di dissipatore (anche di grandezza , un altro po occupa tutta la scheda madre :sisi:) , il fatto che non sia a liquido non c'entra molto , un dissipatore ad aria ben fatto come questo può avere tranquillamente prestazioni superiori a un dissipatore a liquido. Inoltre i dissipatori ad aria sono più affidabili dei dissipatori a liquido , con l' usura nel tempo ad esempio si possono formare dei piccoli fori vicino alla pompa che possono far fuoriuscire il liquido rischiando anche dei danni ai componenti :sisi:.
:sisilui:Sai cosa quelle 2 Evga non si possono proprio vedere, sono un po' se non molto più bruttine di altre..! Che ne dici ? Ah volevo poi cambiare almeno 1 se non 2 delle 3 ventole originali del case 600T..! Ne ho viste parecchie compresa il top noctua , ma ne vorrei una che abbia i neon e non costi troppo e una bella professionale tipo il top noctua..! Che ne dite ? :grat: