• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming Budget Max 700€

Pubblicità

Sborz98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc da gaming dove mi giri titanfall, wow, battlefield 4 con settaggi tutto al massimo (se possibile ovviamente)Dico subito che voglio fare streaming su Twich.tv con OBS..
Io avevo pensato a fare un PC con componenti Nvidia e Intel, il monitor lo vorrei in full hd (1080p) con uscita HDMI, non vorrei spendere tanto, massimo 100€. La tastiera avevo pensato ad una logitech g105 o una Roccat Isku. Per il mouse avevo pensato a un Logitech g300.
Non farei overclock perchè non sono molto esperto ma magari un giorno quando inizierà a diventare vecchio il pc proveró a overcloccare qualcosina per farlo diventare un pó più "recente" come ad esempio per giocare a settaggi medio-bassi per futuri giochi.
Ovviamente fra un pó di anni faró un aggiornamento a qualche componente del pc.
Grazie a tutti della collaborazione :) avevo già provato a fare una configurazione, secondo voi com'è? :)

Allegati

• image.webp
    image.webp
    93 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:
Cpu: i5 4670
Mobo: gigabyte h87 hd3
Ram: 2x4gb g.skill
Psu: xfx pro650w
Hdd: seagate Barracuda 1tb
Masterizzatore LG
Case: thermaltake commander ms-i
Vga: gtx 770 msi

Volevo cercare di rimanere su intel e nvidia...

ciao io farei:
i5 4670 190€
asrock h87 performance 75€
ram ballistix tactical 1866mhz zl9 2x4gb 65€
gtx 770 270€
hdd caviar blue 1tb 50€
case zalman z3 plus 38€
alimentatore xfx 550w 55€
totale 743€
se ho sforato troppo cerchiamo di limare su qualche componente...

Grazie a tutti per le risposte posso ampliare il budget a 800€ poichè oggi ho vinto 100€ in un gratta e vinci :D

Con 800€:
Cpu: i5 4670
Motherboard: gigabyte h87 hd3 (le schede madri h sono tutte uguali)
Ram: crucial o g.skill, indifferenti
Psu: xfx pro 650w (non il 550 perchè non è dichiarato compatibile, poi funziona lo stesso, ma potresti trovare problemi a far valere la garanzia)
Hdd: seagate Barracuda 1tb
Masterizzatore
Case: a questo punto puoi prendere un corsair carbide 300r
Vga: gtx 770msi/Asus/gigabyte

Ok grazie a tutti :D questa sera spero di riuscire a ordinare tutto :D grazie a tutti per l'aiuto, vorrei solo chiedere un'altra cosa per fare streaming su twich.tv ci vuole qualche prestazione più alta delle altre? Come ad esempio i giri delle ram e della scheda video?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità