• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 800 euro: aiutooo!

Pubblicità
Si non è per niente male... Magari si può sostituire la CPU con un 4460, cosi abbasso la spesa, che dici? Comunque mi sembra che su qmaxtech siano più bassi i prezzi
Ok se ci metti l'i5 4460 risparmi un po'.
N.B.:io ho scelto Asus per non sforare di altri 20 euro e arrivare a 900.

Scusa un'ultima cosa ahahah, dissipatore a liquido? Per le prestazioni non oc credo non serva, ma mi piace esteticamente... Che dici? Ah, ritorno un'ultima volta sulle ventole: una da 200 frontale e una da 120 sul retro bastano per un flusso d'aria corretto?
Nono non ce n'è bisogno senza OC, basta il dissipatore stock o uno sui 20-30 euro. Purtroppo non mi intendo di ventole:cry:comunque credo di si:)

- - - Updated - - -

Prima di fare qualsiasi cosa mandaci la tua configurazione finale ok?

Ho provato a vedere la configurazione con il 4460 e la fatal1ty, ma purtroppo (anche facendo due conti separati tra qmaxtech e ekey per risparmiare qualcosina) mi escono 800 euro senza SSD e senza alimentatore... :(

Ho provato a vedere la configurazione con il 4460 e la fatal1ty, ma purtroppo (anche facendo due conti separati tra qmaxtech e ekey per risparmiare qualcosina) mi escono 800 euro senza SSD e senza alimentatore... :(
Mandaci l'immagine.

- - - Updated - - -

Su taocomputer si risparmia guarda questa:

- - - Updated - - -

Allegati

• altro pc 6.webp
    altro pc 6.webp
    44.6 KB · Visualizzazioni: 44
Mandaci l'immagine.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Non me la carica -_-
Scusa mi son dimenticato di postare le immagini... Bella sta configurazione!!! Ma mi sta sorgendo un dubbio sui processori: vedendo dalle altre discussioni, sarebbe meglio aspettare le nuove uscite Intel skylake, no?

Scusa mi son dimenticato di postare le immagini... Bella sta configurazione!!! Ma mi sta sorgendo un dubbio sui processori: vedendo dalle altre discussioni, sarebbe meglio aspettare le nuove uscite Intel skyline, no?

Bah... kissà ke prezzi avranno... Io mi butterei su quell'i5

Mandaci l'immagine.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
Cambierei solo la RAM con questa: .:: www.taocomputer.it ::.
Questa è 2x4 GB per fare il Dual Channel e latenza CL9 anzichè CL10 che va un pelo meglio, il resto sta a posto :ok:

- - - Updated - - -

Riguardo alle nuove CPU Intel, le Skylake, sarebbe meglio aspettare: forse costeranno di più ma non penso sarebbe bello avere una CPU che 2-3 mesi dopo diventa di generazione vecchia e più scarsa rispetto alle nuove... Però se lo vuoi ora non ci sono problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro